Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Thanks a lot.
I'll ask my dealer to update it.
Grazie mille ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Scusate, ma ci ho provato a leggere tutte e 119 pagine sulla discussione ma non ci capivo piu niente, io ho appena ordinato la QV con navigatore, dopo un po che mi sono informato mi pare di aver capito e ditemi se sbaglio: (riassumendo)
- Navigatore con licenza integrata illimitata
- Possibilità di inserire gli MP3 direttamente nella SD
- Computer di Bordo / Presioni /coppia / forza G / bussola e impostazioni auto D-N-A direttamente a display
- Punti di interesse
- Radio
ma nulla a riguardo dei sensori di parcheggio posteriore giusto? Dimentico qualcosa?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Punti di interesse non configurabili/aggiungibili

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Punti di interesse non configurabili/aggiungibili

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

ecco , però vedevo che seguendo qualche altra discussione qua e là Polinesiano mi pare che abbia trovato un kit per vedere i video giusto, per caso qualcuno lo ha gia installato?
 
Re: Navigatore a scomparsa da 1.800 euro: info

il sistema ha già precaricati Punti di interesse con gill autovelox (novità su di un navigatore alfa)
l'aggiornamento delle mappe via internet costa 199€ (è un pò caro e vero), credo sia possibile comunque aggiungere Punti di interesse personali.
puoi controllare qui sul manuale del radionav

Libretto Uso Manutenzione Alfa 191 - Giulietta Italiano

mentre per l'aggioramento delle mappe qui

Mappe di navigazione

Ciao ho acquistato una giulietta 140cv me la consegnano a fine luglio ,sei sicuro che sulle mappe SD della Navteq contiene gli autovelox?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Niente autovelox e pdi configurabili...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao ragazzi! Un informazione perfavore: :)
ho una giulietta 1.4 Benz 120 cv GPL distinctive, tra i numerosi optional che ho messo ho fatto la cavolata di non mettere il radionav preferendo la presisposizione Tom Tom dicendo: tanto se lo uso, uso quello.
Bene, ora quello splendido radionav lo vorrei installare....come ho visto fare ad alcuni di voi con quella splendida guida.
il problema è uno solo: io non ho il vano portaoggetti bensì ho la predisposiione e il blue and me quindi mi stavo chiedendo:

è possibile lo stesso? Come posso fare?

ciao e grazie Dell aiuto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

semplice seguendo la guida io all'inizio avevo il vnao porta oggetti ho prima fatto la modifica mettendo la predisposizione tom tom poi l'ho levata e messo il radionav
 
X