Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao ragazzi! Un informazione perfavore: :)
ho una giulietta 1.4 Benz 120 cv GPL distinctive, tra i numerosi optional che ho messo ho fatto la cavolata di non mettere il radionav preferendo la presisposizione Tom Tom dicendo: tanto se lo uso, uso quello.
Bene, ora quello splendido radionav lo vorrei installare....come ho visto fare ad alcuni di voi con quella splendida guida.
il problema è uno solo: io non ho il vano portaoggetti bensì ho la predisposiione e il blue and me quindi mi stavo chiedendo:

è possibile lo stesso? Come posso fare?

ciao e grazie Dell aiuto

Ciao, da mia esperienza personale posso dirti che il tomtom è molto più funzionale del radionav (e costa 1/5), hai touch / comandi volante / integrazione con display Matrix e blue&me.. e secondo me hai fatto bene, il radionav originale oggi è un sistema obsoleto che non vale i soldi che costa. A livello estetico certo perde 100 punti per l'assenza del display figo motorizzato sostituito con il supportone tomtom in plastica.. ma ne prende 1000 in utilizzo! Tranquillo non te ne pentirai.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao, da mia esperienza personale posso dirti che il tomtom è molto più funzionale del radionav (e costa 1/5), hai touch / comandi volante / integrazione con display Matrix e blue&me.. e secondo me hai fatto bene, il radionav originale oggi è un sistema obsoleto che non vale i soldi che costa. A livello estetico certo perde 100 punti per l'assenza del display figo motorizzato sostituito con il supportone tomtom in plastica.. ma ne prende 1000 in utilizzo! Tranquillo non te ne pentirai.

Confermo quello che dice vackygiuly pur possedendo il radionav
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Se l'auto la devi ordinare allora conviene inserire subito la predisposizione del tom tom a 60 €, fatto salvo di aveve un tom tom adattabile al supporto, e non certo spedere 1850 € nel navigatore.
Se l'auto non ha già la predisposizione del tom tom, non essendo possibile installarla a posteriori, allora conviene acquistare il navigatore after market pagandolo però 1/3 del prezzo di listino.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Se l'auto la devi ordinare allora conviene inserire subito la predisposizione del tom tom a 60 €, fatto salvo di aveve un tom tom adattabile al supporto, e non certo spedere 1850 € nel navigatore.
Se l'auto non ha già la predisposizione del tom tom, non essendo possibile installarla a posteriori, allora conviene acquistare il navigatore after market pagandolo però 1/3 del prezzo di listino.

Cosa ti fa credere che non è possibile?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il concessionario mi aveva detto ciò....
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il concessionario mi aveva detto ciò....

si il mio aveva anche detto che non potvo mettere neanche il radionav invece ho messo prima il tom tom poi subito tolto per il radionav
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma scusate ragazzi,

prima di tutto grazie x i consigli, ma con il Tom Tom che statistiche del veicolo posso visualizzare?
inoltre se metto il DNA viene visualizzato qualcosa? Parametri vari?

grazie ancora
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma scusate ragazzi,

prima di tutto grazie x i consigli, ma con il Tom Tom che statistiche del veicolo posso visualizzare?
inoltre se metto il DNA viene visualizzato qualcosa? Parametri vari?

grazie ancora

Che io ricordi NO... Ricordo che un altro utente aveva chiesto questa cosa e qualcuno aveva riscontrato che non era possibile. Ora non ricordo chi fosse.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Qui siete OT.

Per il TomTom c'è il thread dedicato.
 
X