Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Perchè l'hai fatto? :Joker:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Perchè l'hai fatto? :Joker:

perche ho fatto cosa a dirgli che può farlo o a farlo io stesso dopo aver messo il tom tom?
nel secondo caso sappi che la colpa è tua:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ok perfetto...il problema è che sono negato in questi lavori manuali ed elettronici. Secondo voi se mi affido a un elettrauto se gli chiedo di montarmelo è in grado oppure x forza c'è bisogno di un officina alfa? Inoltre quanto mi può chiedere x il montaggio?

grazie mille!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

vedo che sei di torinoti risolvo subito io il problema hai pm sempre se non ci ha gia pensato polinesiano:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao ho una domanda, a cui ci sarà forse una risposta nelle 120 pg precedenti.
Ho da poco installato il radionav after market, è possibile inserire altri PDI sulle mappe (es. velox, tutor, ZTL ecc...)? IN che formato si possono inserire?

Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao ho una domanda, a cui ci sarà forse una risposta nelle 120 pg precedenti.
Ho da poco installato il radionav after market, è possibile inserire altri PDI sulle mappe (es. velox, tutor, ZTL ecc...)? IN che formato si possono inserire?

Grazie

Si infatti già c'è la risposta e purtroppo non ti piacerà.

Non è possibile farlo in nessun modo, ammenochè tu non sia un programmatore in grado di cambiare sistema di navigazione... PURTROPPO...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

non pensavo che fosse un sistema così blindato...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

vedo che sei di torinoti risolvo subito io il problema hai pm sempre se non ci ha gia pensato polinesiano:lol2:
Sei stato gentilissimo! Grazie davvero x le dritte!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

quoto tutti quelli che hanno affermato che come navigatore il radionav fa c****e!!non esiste la possibilità di mettere solo la mappa dettagliata dell'Italia al posto di quelle d'Europa??.....io viaggio molto per i paesini italiani ma fino ad ora non mi ha mai trovato una via precisa!!devo cercare con il cellulare una via adiacente che venga rilevata e poi inserirla come destinazione!!ma robe da matti!!
qualche soluzione in merito??
 
X