Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

insomma ti ha fatto fare tutta la montagna

Strada infame! :)
Comunque sia c'ho messo meno che all'andata facendo l'autostrada con poco traffico, il problema è che è tutta curve.
Mi hanno detto che nei gironi di lavoro è impossibile farla perchè piena di camion, fortunatamente è stato pressochè un deserto dall'uscita di porto Sant'Elpidio a Perugia.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

ciao ragazzi.

ho una giulietta con il navigatore a scomparsa e un ipod collegato con l'apposita interfaccia al blue & me (cavetto opzionale).

volevo sapere se è possibile fare in modo che la voce del navigatore, mentre sta riproducendo un brano dall'ipod, abbassi il volume della musica, senza spegnerlo e sostituirsi totalmente ad essa come accade.

grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

ciao ragazzi.

ho una giulietta con il navigatore a scomparsa e un ipod collegato con l'apposita interfaccia al blue & me (cavetto opzionale).

volevo sapere se è possibile fare in modo che la voce del navigatore, mentre sta riproducendo un brano dall'ipod, abbassi il volume della musica, senza spegnerlo e sostituirsi totalmente ad essa come accade.

grazie!

no non è possibile
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

no non è possibile

Che cavolata! Almeno si possono togliere del tutto gli avvisi in modo da non interrompere la musica? Devo ammettere che, per quanto riguarda l'elettronica interna, le tedesche (audi in primis) sono ancora nettamente avanti!

Cmq grazie mille per la risposta
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

perchè hai preso la scossa?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Che cavolata! Almeno si possono togliere del tutto gli avvisi in modo da non interrompere la musica? Devo ammettere che, per quanto riguarda l'elettronica interna, le tedesche (audi in primis) sono ancora nettamente avanti!

Cmq grazie mille per la risposta

per quanto riguarda gli avvisi di navigazione puoi regolare il volume della voce ma la musica la interrompe.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Che cavolata! Almeno si possono togliere del tutto gli avvisi in modo da non interrompere la musica? Devo ammettere che, per quanto riguarda l'elettronica interna, le tedesche (audi in primis) sono ancora nettamente avanti!

Cmq grazie mille per la risposta


Duro crederci almeno a sentire tutto quello che un mio amico mi aveva raccontato sul navigatore della sua BMW :smiley_001:
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

riguardo al mio vecchio problema al radionav volevo informarvi che dal 27 dicembre solo oggi è concluso tutto l'iter per la riabilitazione della sd card sul nuovo dispositivo. Nonostante mi fossi rivolto direttamente alla navteq e aver insistito più vole nessuno mi ha ricontattato per avere il nuovo codice di abilitazione, alla fine mi sono rivolto all'alfa dove gentilmente si è messa a disposizione per risolvere la cosa comunicandomi il nuovo codice.
Cmq vorrei raccontarvi una cosa che mi è successa circa qusta questione dove ho capito che il radionav può esere gestito anche in remoto circa la licenza mappe, vale a dire che io avevo da quando mi è stato sostituito la licenza mappe mancante, improvvisamente venerdi pomeriggio accendendo la macchina le mappe si erano attivate da sole senza che io mettessi alcun codice e andando a vedere qualcuno da remoto, presumo la navteq mi aveva abilitato la "licenza temporanea" ma arrivato a casa e spento la macchina nel riprenderla miè uscito il messaggio dove diceva che la licenza temporanea era terminata....mistero!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Duro crederci almeno a sentire tutto quello che un mio amico mi aveva raccontato sul navigatore della sua BMW :smiley_001:

Infatti, al concessionario mi hanno detto che il nav della giulietta è lo stesso montato sulla bmw serie 1...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

si la nostra giuly ha il navigatore che 6 anni fa montava la concorrenza ...
che tristezza
 
X