Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Dato che ormai è un po di tempo che lo avete sapete dirmi i pro e i contro di questo radio navigatore a scomparsa?
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

allora ragazzi piccolo aggiornamento sul mio problema al radionav, questa mattina mi è stato sostituito ovviamente la parte dello schermo non è stata toccata, lavoro impeccabile senza graffi o imprecisioni del rimontaggio sembra che non è mai stato toccato, ovviamente le mappe non sono state riattivate e ora ogni volta che accendo la macchina mi esce il messaggio che non dispongo di nessun licenza mappe.
Poco fa ho chiamato il numero verde della navteq per spiegargli il tutto senza nessun problema se sono presi i miei dati anche nome utente e password dell'account registrato su alfaromeo.navigation.com e l'operatore ha fatto una richiesta d'intervento al loro settore tecnico e quindi domani di rocontattarli e mi forniscono il nuovo numero seriale delle mappe per poterle riattivare su quest'altro dispositivo.
Approposito sulla scheda della fattura di riparazione effettuata, hanno scritto " sostituzione radionav spedito direttamente da magneti marelli".
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

la potenza di ttg ahahahahah
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

buon anno a tutti... anno nuovo stessi dubbi... sono ancora molto indeciso se mettere questo optional o no... i post precedenti non mi hanno convinto del tutto... nessuno che sa convincermi?
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Salve a tutti

volevo solamente aggiungere la mia piccola esperienza, riguardante il radionav.

Devo dire innanzi tutto che è un'accessorio davvero stra-comodo. Niente più cavi, ventose, etc. Rende molto più comoda la selezione delle stazioni Radio dalla apposita lista e poi, nel caso di un CD MP3, ti permette di scorrere tra le cartelle e trovare subito il brano. Il nav è ottimo, anche se le mappe non sono sempre agg.
Unica piccola esperienza negativa c'è stata durante un viaggio in autostrada. Praticamente tutto l'impianto dell'autoradio è andato in TILT. Schermo che non dava nessuna informazione (solo colori a caso) e non rispondeva ai comandi.
Data la distanza, 1000km e ne avevo fatti appena 300, decido di fermarmi e staccare il fusibile, affinchè togliessi corrente per riavviare l'intero impianto (in una sosta di qualche minuto, il prob. non si è risolto). Mi accorgo che la scatola fusibili ha delle belle viti di fissaggio, scarico il baule, apro e prendo il cacciavite... In quel momento (dannazione!!) sento il rumore del motorino di caricamento CD e mi rendo conto che si è riavviato.

Tutto risolto.

Quindi.. se dovesse capitare... basta spegnere l'auto per un paio di minuti (per far si che l'impianto elettrico - audio si spenga del tutto).

Per il resto, la macchina mi sta dando GRANDI SODDISFAZIONI! (Un pò meno l'aumento dei costi del carburante super... ma alla fine.. chissene!!)

Ciauz a tutti!
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

quando succede così basta semplicemente fare il reset del sistema premendo per 8 secondi il tasto "ESC" in questo modo non c'è bisogno di fermarsi e il sistema si riavvia da solo. è tutto scritto sul manuale.
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

quando succede così basta semplicemente fare il reset del sistema premendo per 8 secondi il tasto "ESC" in questo modo non c'è bisogno di fermarsi e il sistema si riavvia da solo. è tutto scritto sul manuale.

Urca! Non lo sapevo!!!

p.s. E pensare che nella lunga attesa per la consegna, me lo son letto e ri-letto... Lunga poi... solo 2 mesi.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Confermo comunque l'ottimo funzionamento di tale unità.
Durante inizio anno mi trovavo in Abruzzo e per tornare in Toscana contavo di fare l'A1, mi sono affidato a lui e mi ha fatto percorrere l'A14 passando poi per il Colfiorito.
In pratica grazie alle informazioni TMC mi ha fatto evitare del tutto le mega code che si sono create quel giorno in A1!
Ripeto, l'unica grave mancanza sono gli autovelox, ma per quelli ho rimediato usando in tandem il mio Nokia collegato in UMTS ;-)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

insomma ti ha fatto fare tutta la montagna
 
X