Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

6 anni fa? la versione della giuliettà è fatto molto bene...se poi ci vogliamo puntare su una CAVOLATA simile del fatto che interrompe la musica allora proprio non ci siamo....la madre della mia ragazza ha un x5 e no nvi dico che schifo che fa..navigazione solo 2d e legge le mappe dal cd e i comandi vocali non funzionano mai....quindi signori se vogliamo gettare fango sui prodotti italiani facendo i soliti tedescofili allora misà che non vi renderte conto della realtà? la differenza tra noi italiani alfisti e altri tedescofili e che quest'ultimi non si lamentano mai anche se hanno problemi grossi come una casa...e poi scusate se non volevate un navigatore che vi imprerrompeva per un secondo le canzoni perchè lo avete preso a questo punto era meglio se prendevate il tom tom
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

6 anni fa? la versione della giuliettà è fatto molto bene...se poi ci vogliamo puntare su una CAVOLATA simile del fatto che interrompe la musica allora proprio non ci siamo....la madre della mia ragazza ha un x5 e no nvi dico che schifo che fa..navigazione solo 2d e legge le mappe dal cd e i comandi vocali non funzionano mai....quindi signori se vogliamo gettare fango sui prodotti italiani facendo i soliti tedescofili allora misà che non vi renderte conto della realtà? la differenza tra noi italiani alfisti e altri tedescofili e che quest'ultimi non si lamentano mai anche se hanno problemi grossi come una casa...e poi scusate se non volevate un navigatore che vi imprerrompeva per un secondo le canzoni perchè lo avete preso a questo punto era meglio se prendevate il tom tom

Quoto tutto, quelli cosa gli danno e cosa si accontentano :)
Poi ti ripeto moltio parlano per sentito dire, magari quelli che ne parlano sempre bene delle tedesche è perchè nemmeno ci hanno mai fatto un giro.
Ripeto il RadioNAV non sarà perfetto, ma io mi ci trovo meglio che con il mio tomtom (molto più preciso), ma già per l'integrazione con il TMC, con i parametri di sistema vale il suo prezzo, poi se ad uno sembra tanto può sempre non metterlo! (fine del flame!)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Io ho una giulietta e mio padre ha avuto diverse audi. il navigatore delle audi è incredibilmente migliore, in tutto (mappe e opzioni).

se poi, su questo punto, voi avete un'opinione diversa argomentatela, perchè non lo avete fatto.

voi dite che i cosiddetti "tedescofili" non ammettono i difetti delle loro macchine, ma questo potrebbe valere anche al contrario. e, cmq, io ho una giulietta...

La mia argomentazione non era tra il nav di serie e il tomtom, ma tra la giulietta e l'audi: questo nav, per quello che costa e visti i prodotti concorrenti, non è un buon prodotto (e non solo per la mancanza dell'opzione musica...), anche se ne ho visti di peggiori.

In sintesi, tra il tomtom e il nav di serie consiglierei quello di serie, ma non metto di sicuro il navigatore tra i punti di forza di questa bellissima macchina.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Infatti, al concessionario mi hanno detto che il nav della giulietta è lo stesso montato sulla bmw serie 1...

allora è veramente dura perché quel mio amico aveva una serie 3 ed era sempre in officina a causa del navigatore ... alla fine ha cambiato macchina :musik009:

P.S. Tanto per parlare anche bene dei tedeschi, sulla 156 avevo installato il navigatore Becker ed è sempre andato abbastanza bene

P.S. Ho riflettuto un po' sul navigatore della Giulietta e ho scelto di non prenderlo: ho l'iphone4 che per le mie necessità è più che sufficiente (ho diverse apps di navigazione ma quella che mi diverte di più è waze)

P.S. Sempre a proposito di tedesche, per le Audi come si chiame l'equivalente del sistema Blu&Me con i comandi vocali?
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

P.S. Sempre a proposito di tedesche, per le Audi come si chiame l'equivalente del sistema Blu&Me con i comandi vocali?

il sistema multimediale si chiama MMI (Multi Media Interface)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Io ho una giulietta e mio padre ha avuto diverse audi. il navigatore delle audi è incredibilmente migliore, in tutto (mappe e opzioni).

se poi, su questo punto, voi avete un'opinione diversa argomentatela, perchè non lo avete fatto.

voi dite che i cosiddetti "tedescofili" non ammettono i difetti delle loro macchine, ma questo potrebbe valere anche al contrario. e, cmq, io ho una giulietta...

La mia argomentazione non era tra il nav di serie e il tomtom, ma tra la giulietta e l'audi: questo nav, per quello che costa e visti i prodotti concorrenti, non è un buon prodotto (e non solo per la mancanza dell'opzione musica...), anche se ne ho visti di peggiori.

In sintesi, tra il tomtom e il nav di serie consiglierei quello di serie, ma non metto di sicuro il navigatore tra i punti di forza di questa bellissima macchina.

a parte il fatto che le mappe sono navteq per tutti e poi io ti ho fatto l'esempio dell'x5 e non sto parlando di una macchina 20000 euro, altra cosa si vede che non hai mai guidato altre alfa perchè se vedevi il connect nav che montava la 159/brera/spider allora ti saresti messo le mani nei capelli e li parliamo di 2200 euro di optional non 1800 e con una netta di differenza di funzionalità e grafica, la tua cara AUDI se non lo sai solo ora ha montato un sistema con schermo a scmparsa sull'A1 ma sai la differenza dove sta? che sulla tedesca se vuoi aprire lo schermo devi premerlo verso il basso proprio come si sfa con lo sportellino al posto del nav e la molletta fa uscire lo schermo fuori....e quanto costa un navigatore sull'audi? più di 2000....il sistema mmi audi non fa altro che leggere le canzoni dalla sd card e se non lo sai anche il radionav giulietta lo fa.... io te lo ripeto per l'ennesima volta? perchè hai speso i soldi per sto sistema...se lo hai preso.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

non so se avete messo le fette di salame sugli occhi...
ma il navigatore non è proprio un punto di forza... anzi...
un sistema che per ascoltare gli mp3 su usb bisogna guardare all'interno del quadro strumenti ... (pure scritto in piccolo) per cambiare le cartelle e selezionare mp3 da ascoltare...
e poi un sistema che è carente di riproduzione DVD non mi sembra di ultima generazione

dove in altri sistemi BMW, ma non parlo solo di tedesche ma addirittura peugeot o citroen hanno il DVD nel sistema integrato
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

non so se avete messo le fette di salame sugli occhi...
ma il navigatore non è proprio un punto di forza... anzi...
un sistema che per ascoltare gli mp3 su usb bisogna guardare all'interno del quadro strumenti ... (pure scritto in piccolo) per cambiare le cartelle e selezionare mp3 da ascoltare...
e poi un sistema che è carente di riproduzione DVD non mi sembra di ultima generazione

dove in altri sistemi BMW, ma non parlo solo di tedesche ma addirittura peugeot o citroen hanno il DVD nel sistema integrato

gli mp3 si guardano sullo schermetto solo per il semplice motivo che l'usb è gestita non dall'autoradio\navigatore ma dalla centralina blue&me...ma cmq non ci speco più tempo a rispondere a queste affermazioni ...volete un consiglio? la prossima evitate di prendere un alfa se vi da queste delusioni e per il dvd non ne vedo l'utilità visto che cmq non lo puoi guardare mentre guidi...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

gli mp3 si guardano sullo schermetto solo per il semplice motivo che l'usb è gestita non dall'autoradio\navigatore ma dalla centralina blue&me...ma cmq non ci speco più tempo a rispondere a queste affermazioni ...volete un consiglio? la prossima evitate di prendere un alfa se vi da queste delusioni e per il dvd non ne vedo l'utilità visto che cmq non lo puoi guardare mentre guidi...

Alfista sono super daccordo con te, del resto se esiste il detto "l'erba del vicino è sempre più verde" ci sarà un motivo. Poichè penso che la perfezione non esiste allora ritengo che sia le italiane sia le tedesche hanno delle mancanze però la cosa che hanno in più le italiane e che sono ITALIANE e quindi se non le difendiamo noi italiani, come fanno gli stranieri con i loro prodotti, chi lo deve fare? Dobbiamo tifare ITALIA sempre quando si parla di made in italy
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

DVD in auto...ma per favore!Io in auto DEVO guardare il contagiri!! :)
Apparte gli scheriz, quelle sono boiate da SUVvoni o famigliarucole francesi!
 
X