Salve a tutti sono nuovo del forum, perciò chiedo scusa se per caso faccio una domanda già fatta!
Ho comprato una Giulietta QV con navigatore integrato, ma mi da dei problemi;
Cioè ogni volta che accendo la macchina la radio parte, anche se prima di spegnere la macchina ho spento la radio! in tutte le altre macchine che ho avuto o che ho provato se si spegne la radio prima di spegnere la macchina, quando si riaccende la macchina la radio resta spenta! Nella mia nuova Giulietta no!
Ho provato a chiedere in concessionario se la cosa sia normale, sottolineando il fatto che se lo fosse sarebbe una svista incredibile e loro non mi hanno saputo rispondere, dicendomi solamente che nelle Giulietta senza il navigatore la radio resta spenta all'accensione!
Volevo chiedere a qualcuno di voi se per caso questa cosa è normale oppure no, perchè se no mi sbrigo a portare la macchina a sistemare.
Mi sono dimenticato di dire che la mia macchina fin dalla consegna ha avuto dei problemi elettrici, tanto che l'impianto elettrico è stato sostituito, per questo la cosa mi puzza! Ora teoricamente dovrebbe essere tutto a posto, ma non ne sono molto convinto!