Alfa giulietta - info navigatore

Dive hai trovato un adattatore con così tanti ampère?
Io al massimo ne ho trovati da 2A

Quindi basta sostituire l'adattatore problema risolto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Quindi basta sostituire l'adattatore problema risolto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Perché dici "sostituire", in origine non c'è nulla da sostituire, ma solo aggiungere

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda, visto che mi sono stufato del malfunzionamento dell'apertura display radio nav, (smontato il coperchio, pulito tutta la polvere con aria compressa, lubrificanto con grasso liquido/spray,ha funzionato bene per alcuni giorni, poi ha iniziato di nuovo, 1 su 3 il display si blocca a metà ) lo volevo togliere e montare uno stereo 2 Din, la mia domanda è questa:
1)comandi al volante risolvo con adattatore.
2) Blue&my ?
3)pressione turbo e altre notizie motore ?
Grazie.
4) ecc.ecc.

Questa e' l'argomento in cui postare le tue domande:

https://forum.clubalfa.it/radio-e-n...tta-consigli-per-gli-acquisti-doppio-din.html

Buongiorno a tutti, volevo farvi una domanda, visto che mi sono stufato del malfunzionamento dell'apertura display radio nav, (smontato il coperchio, pulito tutta la polvere con aria compressa, lubrificanto con grasso liquido/spray,ha funzionato bene per alcuni giorni, poi ha iniziato di nuovo, 1 su 3 il display si blocca a metà ) lo volevo togliere e montare uno stereo 2 Din, la mia domanda è questa:
2) Blue&my ?
Grazie.
4) ecc.ecc.

2) Blue&my ?
Grazie.
4) ecc.ecc.
Per l apertura del radionav fai una prova togli mostrina intorno poi togli le 2 viti che lo fissano davanti e sollevalo un pò e riprova il il suo funzionamento

Ciao, tu hai fatto questa prova? hai risolto

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Tu fai questa questa altrimenti se non cambia niente altra prova stacca il connettore piccolo sulla sinistra sotto il radionav con 3 fili grigio bianco e verde e poi prova a chiudere e ad aprire il display con i tasti sulla sinistra

X