Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

controlla che sono le 2011, e poi seleziona "sd card-pacchetto europeo-2011-fiat-istant nav


Dopo un po di smadonnamenti ci sono riuscito da me stamattina, sono le 2011 europa ed ho messo quello che hai scritto tu, grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ragazzi ma come si fa a spegnere la radio? Mi spiego meglio: voglio solo il navigatore e spegnere la radio, ma non ci riesco. Come si fa? Grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ragazzi ma come si fa a spegnere la radio? Mi spiego meglio: voglio solo il navigatore e spegnere la radio, ma non ci riesco. Come si fa? Grazie!

in realtà la radio non si può spegnere..o almeno io in 4 mesi non l'ho capito, quando non voglio sentire niente o metto mute ma in quel caso se navighi la vocina delle indicazioni non le senti oppure metti sulla chiavetta e poi vai in pausa.
 
- Informazione Pubblicitaria 2 -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

in realtà la radio non si può spegnere..o almeno io in 4 mesi non l'ho capito, quando non voglio sentire niente o metto mute ma in quel caso se navighi la vocina delle indicazioni non le senti oppure metti sulla chiavetta e poi vai in pausa.

Infattimio sto impazzendo ma non riesco a spegnerla. Se spengo la radio si spegne anche il navigatore. E se abbasso il volume della radio posso sentire le istruzioni guida del navigatore? Grazie
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ragazzi oggi è successa una cosa che mi ha fatto trattenere il respiro! Ho messo un cd di mp3 e non riusciva a leggerlo ma poi neanche ad espellerlo, fino a quando ho tenuto premuto il tasto di espulsione per circa 30 secondi ed è stato espulso. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ragazzi oggi è successa una cosa che mi ha fatto trattenere il respiro! Ho messo un cd di mp3 e non riusciva a leggerlo ma poi neanche ad espellerlo, fino a quando ho tenuto premuto il tasto di espulsione per circa 30 secondi ed è stato espulso. Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie!

se leggi qualche pagina indietro potrai leggere il difetto che ho avuto io col meccanismo di espulsione del cd, mi era rimasto dentro e non leggeva più niente. mi è stato sostituito.
 
- Informazione Pubblicitaria 5 -
Re: Info funzionalità navigatore

dani io l'ho messo e posso dirti subito che sul monitor visualizzi tutti i menu e trip che visualizzi di solito sul display del cruscotto, i sensori di parcheggio non li visualizzi dal navigatore...il blue and me ovviamente viene gestito tramite il navigatore per il resto ti conviene scaricare il manuale del radionav così ti togli tutti i dubbi con maggiore sicurezza


dove posso trovare il manuale del radionav?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Info funzionalità navigatore

le mappe inserite nel navigatore sono illimitate nel tempo oppure dopo 1000 km bisogna riattivarle??...mi potreste spiegare bene?? che sono un pò confusooo
 
Ultima modifica:
X