Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

non è il fatto che si alzi lo schermo che mi da fastidio, ma che si accenda la radio, comunque è stato sostituito l'intero cablaggio! magari non era tutto difettoso, ma era più semplice sostituirlo tutto rispetto che cercare la parte che non funzionava!
poi un'altra cosa che non funzionava era il lettore cd... non espelleva il cd una volta che lo avevi inserito, e anche il blue&me ogni tanto dava i numeri!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

non è il fatto che si alzi lo schermo che mi da fastidio, ma che si accenda la radio, comunque è stato sostituito l'intero cablaggio! magari non era tutto difettoso, ma era più semplice sostituirlo tutto rispetto che cercare la parte che non funzionava!
poi un'altra cosa che non funzionava era il lettore cd... non espelleva il cd una volta che lo avevi inserito, e anche il blue&me ogni tanto dava i numeri!

hai avuto lo stesso problema mio, il cd rimaneva dentro e non veniva più espulso ...mi è stato sostituito il radionav.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

la cosa strana è che quando mi hanno sostituito il radionavigatore il cd rimaneva cmq incastrato... sostituito l'impianto elettrico ha cominciato a funzionare!
La mia la davono avere fatta di venerdì!!! :)
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

la cosa strana è che quando mi hanno sostituito il radionavigatore il cd rimaneva cmq incastrato... sostituito l'impianto elettrico ha cominciato a funzionare!
La mia la davono avere fatta di venerdì!!! :)

Se ti da fastidio sentire l'audio ogni volta che accendi la macchina basta semplicemente portare il volume a zero prima di spegnere così vedi solo lo schermo che si alza e poi se ti và metti l'audio. Quindi invece di spegnere prima, abbassi l'audio che è quasi la stessa cosa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

la cosa strana è che quando mi hanno sostituito il radionavigatore il cd rimaneva cmq incastrato... sostituito l'impianto elettrico ha cominciato a funzionare!
La mia la davono avere fatta di venerdì!!! :)

a me invece una volta sostituito è tornato tutto regolare...era proprio il meccanismo di espulsione difettoso..comunque mi pare molto strano che un pianto elettrico non ti fa espellere il cd...sto pensando che se ti hanno dovuto cambiare l'intero cablaggio ti hanno dovuto smontare pezzo per pezzo la macchina.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

non pezzo per pezzo, ma tutto l'interno si! ho anche una foto...
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

non pezzo per pezzo, ma tutto l'interno si! ho anche una foto...

si si ovviamente intendevo gli interni anche perchè tutti i cablaggi passano sotto le plastiche...perchè non la metti?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

la foto non è un granchè, perchè era al buio ed è stata fatta con il telefono!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ragazzi qualcuno di voi ha fatto l'attivazione delle mappe online?
Quale mappa dobbiamo scegliere dal menù a tendina?

Grazie!
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Ragazzi qualcuno di voi ha fatto l'attivazione delle mappe online?
Quale mappa dobbiamo scegliere dal menù a tendina?

Grazie!

controlla che sono le 2011, e poi seleziona "sd card-pacchetto europeo-2011-fiat-istant nav
 
X