Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

bè appena ritiri la vettura funzionano per 1000 km...nell'arco di questi km la devi attivare o tramite numero verde navteq oppure sul sito http://www.navigation.com/is-bin/INTERSHOP.enfinity/WFS/Navteq-FiatEurope-Site/it_IT/-/GBP/View-Promo;pgid=WspEm3f5lG5SR0c9jNDZigZd0000JhM53MdN;sid=mDIT8DlBSksR8HR4BzpX-DNLKjzhij7QadHxwbBm?&SelectedMenuItem=LandingHome&&utm_medium=Web&&Page=AlfaLanding&&utm_source=English&&utm_campaign=Fiat%20-%20Alfa comuque è tutto scritto dentro la scatola della sd card.
 
Video illustrativo

Su internet trovo vari video (realizzati bene) che illustrano il funzionamento delle radio/navigatori di Astra e Golf... Non è che qualcuno può realizzarlo anche per Giulietta?

Mi basta semplicemente che si azionano i principali tasti/funzioni... Così per vedere un pò il funzionamento generale e le "qualità" tecniche degli interni della nuova Alfa...
 
Domandone radionav

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ed ho subito un quesito per voi....

Ho da poco ritirato la mia giulietta su cui ho inserito il radionav; la mia domanda è questa:

Possibile che non ci sia il sistema di cambiare le stazioni radio dai comadi sul volante??Non intendo scorrere le frequenze ma cambiare le stazioni in memoria nella pagina preset??
Tanto per intenderci la procedura che faccio ora è la seguente:
premo il tasto preset,scorro con la manopola la stazione che voglio e premo la manopola per dare ok.
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Domandone radionav

avevo fatto anche io questa domanda.. e dopo tanto tempo non sono ancora riuscito a trovare la soluzione
:(
se la trovi dimmelo
 
Re: Domandone radionav

Sono abbastanza allibito...la trovo veramente una pecca notevole....tra l'altro la manopola dei controlli e quella della regolazione del volume potevano almeno invertirle in modo da essere più comodi ad utilizzare la manopola di controllo che poi è l'unica che si usa di frequente.....
Nessuno ne sa nulla??
 
Re: Domandone radionav

Strano che nessuno con il radionav non abbia dato ancora risposta, non mi sembra una domanda cosi difficile, rimani in attesa o chiedi al concessionario
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Aiutoooooooooo al momento dell'aggiunta del dispositivo sul sito del navigatore mi dice id dispositivo non valido...appure l'ho ricontrollato ben 3 volte!!!!!!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

anche in questo caso non posso fare delle differenze col navigatore dela mia macchina:1750 euro,display 6,5 pollici touch screen,hard disc interno da 30gb per mappe e musica,cosi posso usare la sd card per la musica mp3 o per altri percorsi mappa scaricati dal pc,comandi vocali totali,sensore di luminosita' integrato che regola la luminosita' in base alle condizione climatiche e visive(e non giorno notte!),presa audio in e usb,lettore DVD......uan bella differnza credo,considerando che la giulietta e' uscita di recente mentre il navi rns510 vw e' uscito mi pare piu' di due anni fa ed e' tutt'ora al passo con i tempi.....
 
Re: Domandone radionav

a me hanno detto che non è possibile...
cioè con il radionav le frecce su/giu del volante cambiano frequenza e non stazione memorizzata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

a dimenticavo.......l'indicatore della velocita' massima vigenti sulle strade,con un cartello uguale a quello vero ..........
 
X