Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore - Tutto Quì

Aiutoooooooooo al momento dell'aggiunta del dispositivo sul sito del navigatore mi dice id dispositivo non valido...appure l'ho ricontrollato ben 3 volte!!!!!!!!!

scommetto che hai sbagliato a mettere il codice seriale del sistema....tieni presente che in quel codice non sono O ma sono ZERI

scommetto che hai sbagliato a mettere il codice seriale del sistema....tieni presente che in quel codice non sono O ma sono ZERI

oppure scrivi tutto in lettere minuscole, mi ingannai anche io mi pare.

ricordiamo sempre il radionav alfa è già dotato di serie del servizio TMC PRO, e non parlo del semplice TMC ..ma parliamo del professional disponibile solo per alcune case atumobilistiche che hanno stipulato la convenzione con il fornitore del servizio....e tra questi marchi è presente quale partner la nostra amata alfa, mentre dei marchi tedeschi è presente solo la bmw.....

oppure scrivi tutto in lettere minuscole, mi ingannai anche io mi pare.

a me invece il venditore mi avvisò subito che erano zeri

Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -

ricordiamo sempre il radionav alfa è già dotato di serie del servizio TMC PRO, e non parlo del semplice TMC ..ma parliamo del professional disponibile solo per alcune case atumobilistiche che hanno stipulato la convenzione con il fornitore del servizio....e tra questi marchi è presente quale partner la nostra amata alfa, mentre dei marchi tedeschi è presente solo la bmw.....

si ma tanto al troll interessa il DVD :)
Così quando rimane imbottigliato nel traffico per il TMC non ha segnalato la coda si guarda un bel film xD

a me invece il venditore mi avvisò subito che erano zeri

Anche io la prima volta mi sono sbagliato mettendo la O, poi ho messo lo 0 (zero) e tutto è filato liscio...

ah ah ah ...il tmc con la doppia antenna annegata nel vetro piu' quella sul tett oa pinna c''e gia da anni,ah belli !non scoprite l'acqua fresca !

Ultima modifica da un moderatore:

ah bello qui parliamo di TMC PRO non tmc normale informati anche da chi fornisce il servizio quali sono le case

E pensare che in un primo momento avevo intenzione di comprare una Scirocco...ma poi sarei diventato così antipatico e borioso? ahahahah Meno male che ho preso un' alfa...cmq grazie per i consigli...era davvero un problem con lo 0... che figuraccia ahahahah

ah ah ah ...il tmc con la doppia antenna annegata nel vetro piu' quella sul tett oa pinna c''e gia da anni,ah belli !non scoprite l'acqua fresca !

Sei talmente troll che non hai capito nemmeno di cosa stiamo parlando (del TMC pro)
Comunquegodutii la tua Polo allungata :)

Ciao a tutti, avevo bisogno di un'informazione che non riesco a trovare... é per caso uscito un'aggiornamento per il RadioNav della Giulietta?

Ciao a tutti, avevo bisogno di un'informazione che non riesco a trovare... é per caso uscito un'aggiornamento per il RadioNav della Giulietta?

Ma intendi del software o delle mappe? Comunque penso di no per entrambe le cose, le mappe sono annuali.

X