Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il b&m fin quando non allinei non funzionerá.

I km ti lampeggeranno dopo qualche km.

Ti ho risposto in pm.
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

No no ora ho allacciato quei tre fili che non avevo allacciato prima ed ora è tutto ok!! Il b&m funziona correttamente il media player anche, ed ora lampeggiano anche i km!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Impossibile che ti funzioni il mediaplayer....:confused:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Impossibile che ti funzioni il mediaplayer....:confused:

carissimo ti avevo detto anche io per telefono che leggevo le cartelle della penna usb addirittura senza aver ancora collegato i fili del b&m
oggi finalmente mi sono arrivati i connettori ordinati dopo le feste ci si vede
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Azz se funziona.....!!! Una cosa però è molto chiara.....la qualità dell'audio era di gran lunga superiore prima con la radio normale....ora qui c'è solo la possibilità di regolare gli alti e i bassi e non mi sembra che ci sia il loudness e l'equalizzatore...!!! Ora devo solo provare se si sente la vocina durante la navigazione!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ti aspetto. ;)

A questo punto ipotizzo che le "vecchie" centraline, quelle senza aux per intenderci, hanno una logica diversa!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Boh...non lo so....per vedere la forza G dove devo andare?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

la forza g e la vocina non la vedi fin quando non allinei e inoltre in d vedi avanzare solo la turbina mentre la riga power rimane sempre a zero

tu hai il bose?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Setti il dna in D e vai alla schermata D2 del radionav
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ah c'è anche la schermata d2? pensa te non ho ancora avuto il tempo di studiarmelo per bene:lol2:

p.s. devo ancora invertire i fili delle casse ma come diavolo si staccano dal connettore?
 
X