Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Giusto.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Solo del volume....

a me succede questo: aumento il volume, prima volta niente, seconda volta niente, terza volta aumenta di tre tacche (arriva in ritardo :lachen001:), quindi questo aggiornamento software dovrebbe se non risolvere, migliorare la situazione, giusto???


si solo del volume....
si dovrebbe migliorare .....
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi, ho da poco preso la mia Giuly ed ho già provato a fondo il radionav. La parte navigatore funziona davvero bene, aggiorna costantemente la posizione dell'auto sulla mappa, non soffre di lag come gli smartphone.
Ho disattivato gli annunci vocali così posso godermi l'audio e vedere sullo schermo le indicazioni stradali.

Trovo molto utile poi la funzione lista radio, che elenca tutte le stazioni radiofoniche per nome. Basta tenere premuto il tasto lista per 5 secondi ed il sistema provvede a riaggiornare la lista.

La parte relativa al telefono invece è molto carente, permette in pratica di vedere solo sul display chi sta chiamando ed altre cosine, non permette di scorrere la rubrica.

Dalla chiavetta MP3 non riesco a vedere la lista della musica presente, allora ho provveduto ad organizzare tutto in cartelle, in questo modo schiacciando il tasto su dal joystick centrale cambio album.
Devo ancora capire come trasformare gli mp3, perchè non tutti si sentono bene, larga parte gracchia in un modo allucinante.

Per me 1.800€ restano troppi, però il navigatore fa la sua porca figura e a qualcosa serve, pensiamo alla funzione TRIP per esempio, che è più godibile dal display centrale che non dal quadrato matrix nel quadro strumenti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

La parte relativa al telefono invece è molto carente ... non permette di scorrere la rubrica.
Beh ... puoi sempre scorrerla nel display del cruscotto.
Per me 1.800€ restano troppi ...... però il navigatore fa la sua porca figura e a qualcosa serve, pensiamo alla funzione TRIP per esempio, che è più godibile dal display centrale che non dal quadrato matrix nel quadro strumenti.

E come non darti ragione 1.800€ sono tanti, ma tutte le case, chi più, chi meno sembrano aver fatto "cartello" su questo accessorio.
 
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi chi di voi ha avuto problemi con lo schermo del nav? Nel senso...chi fa molti tragitti brevi e lo schermo si apre e si chiude ogni volta ha mai avuto qualche problema al motorino di apertura/chiusura?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Sgath il tuo si romperá di sicuro!:lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ahahahahah co sta fortuna che c'ho si romperà sicuramente!!! Io sono talmente miticoloso e preciso nelle cose che faccio e che possiedo che a volte secondo me la sorte sembra che faccia apposta a correrti dietro...!!! A volte vedi certa gente che maltratta ciò che possiede in un modo veramente sconcertante e non gli si rompe mai niente.... Che odio...!!!! Poli ci vuole il fegato tuo per sopportarmi!! :D :D :D :D
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

leggo un certa ansia di fondo nei post di sgath...
che ci voglia dell'alprazolam ??
Aloha
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

eccomi qui!!! radionav montato!!! l'unica cosa è che ho incontrato un pò di difficoltà nella presa dei comandi al volante...infatti l'ho lasciata indietro (presa a tre fili grigio, nero e verde)! per il resto funziona alla perfezione!!! una piccola osservazione però......i km non lampeggiano....è vero che non si sente il b&m sulle casse, ma i km non lampeggiano...boh...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Dunque... I comandi radio al volante funzionano… quei fili che non ho Allacciato sono del b&m!!! Provvederò più tardi ad allacciarli e vedere se tutto funziona. Le impostazione del DNA si vedono tutte, i km non lampeggiano...!!
 
X