Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Si.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ho avuto lo stesso problema del volume bloccato(a me era fermo su 19), dopo aver rivisto tutti i menù e ripristino con tasto Esc per 8 sec. senza risultati, ho staccato negativo batteria 10min( ma credo che stacco riattacco sarebbe stato uguale) è ritornato il volume dei comandi.
Prova non ti costa nulla.
Devi soltanto ripristinare lo sterzo compiendo rotazione completa sx, rotazione completa dx ed è fatto
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ma a me é il volume della voce guida non della radio

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

E prova... che ti costa, poi inizializzazi anche i finestrini (tutto giù e tieni pigato il tasto per 3 sec, poi tutto su e tieni tirato il tasto per 3 sec; lo ripeti per tutti i finestrini).

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ciao a tutti vi racconto cosa mi è capitato con il radionav. Stamattina alle 8:30 porto la mia giuly a fare il tagliando piu la distribuzione verso le 17 vado a prendere l'auto tutto perfetto metto in moto e me ne vado mi accorgo che il radionav nn si è aperto e dove segna i chilometri percorsi al quadro lampeggia. Ritorno in alfa romeo e spiego il problema, fa un controllo entrando in diagnosi e compare l'errore al radionav e come se fosse morto tutto quello che c'è sopra i pulsanti fendinebbia s&s ecc nn funziona nulla, la risposta del meccanico e la seguente: ripassa giovedì perché fino a mercoledì sono pieno di lavoro. Secondo voi cosa può essere? Qualcuno è capitato? Nn credo che si sia rotto qualcosa l'unica cosa che ha fatto, almeno credo e fare il servizio e azzerare i km per l'info manutenzione.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Il radionav ha anche la funzione SERVICE. Probabile che all'officina lo hanno danneggiato azzerando il service.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ragazzi...non ricordo se qui abbiamo parlato di ciò...ma qualcuno ha provato questo?

Interfaccia Video per Alfa Romeo Giulietta RadioNav ingresso telecamera DVB-T DV | eBay

Mi scuso per il link....ma nn sò se si può postare...! In ogni caso...funziona?

si si funziona alla grande guardare per credere, questa è la mia Giuly con questa interfaccia qui due video che ho messo su youtube

https://www.youtube.com/watch?v=BrVcKhcWC2M

https://www.youtube.com/watch?v=j0yw3_a3338
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Buon giorno a tutti, da un po'di tempo il mio navigatore faceva fatica ad aprirsi e chiudersi rimanendo bloccato.
Dopo varii tentativi e ormai deciso a tenermelo sempre aperto ho scoperto che allentando leggermente le due viti che lo tengono fissato al cruscotto questo magicamente ha ripreso a muoversi liberamente. Probabilmente con il caldo la plastica made in fiat si è leggermente deformata.
 
X