Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Raga una domanda: ieri ho visto che sul navigatore mi segna dei punti gialli (per intenderci si tratta di icone di POI come benzinai, parcheggi e quant altro) .. ma cosa sono? Sono sostanzialmente icone gialle con un disegno nero al loro interno cosa mi dovrebbero indicare?
PS esiste una legenda delle icone dei punti POI del nav?

io abilitando tutti i poi li vedo pure io e non sono mai riuscito a capire cosa indicano.
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

io abilitando tutti i poi li vedo pure io e non sono mai riuscito a capire cosa indicano.

allora siamo in due.. pensa che stamattina mi sono ance fermato nel punto esatto dove mi indicava quel punto giallo e.. non c era nulla il deserto.. Va beh pazienza.. il mistero continua ;)
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

allora siamo in due.. pensa che stamattina mi sono ance fermato nel punto esatto dove mi indicava quel punto giallo e.. non c era nulla il deserto.. Va beh pazienza.. il mistero continua ;)

guarda fino adesso non mi ha mai interessato sapere più di tanto, ma a questo punto appena li vedo mi fermo e devo vedere cosa c'è.
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

allora siamo in due.. pensa che stamattina mi sono ance fermato nel punto esatto dove mi indicava quel punto giallo e.. non c era nulla il deserto.. Va beh pazienza.. il mistero continua ;)

Mmm, tondi gialli eh....UFO!
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

allora stasera ci ho fatto caso, sono quadrati gialli con all'interno una " i ", da quello che ho capito io sono poi generici, nel senso che secondo la cartografia ci dovrebbe stare qualcosa ma non specifica cosa.
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

allora stasera ci ho fatto caso, sono quadrati gialli con all'interno una " i ", da quello che ho capito io sono poi generici, nel senso che secondo la cartografia ci dovrebbe stare qualcosa ma non specifica cosa.

Autovelox mobili camuffati????:lachen001:
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Vi posso dire che i punti "i" gialli sono i centri informativi o officine Alfa..
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Vi posso dire che i punti "i" gialli sono i centri informativi o officine Alfa..
sicuro? perchè non corriponde nemmeno uno...
cmq ragazzi questa sera è uscito il primo difetto al radionav...non mi funziona più il meccaniscmo di espulsione del cd, praticamente una volta premuto l'eject si sente il rumore del meccanismo ma non esce il cd che rimane dentro e ovviamente a quel punto nemmeno più suona perchè a livello di software per lui è vuoto l'alloggiamento. per farlo rifunzionare devo spegne e rianccendere e a quel punto si sente che il meccanismo si riprende il cd e suona ma se voglio farlo uscire niente da fare...ora la mia paura e se mi devono sostituire il tutto e a questo punto mi domando...per le mappe come si fa? cioè visto che le ho attivate per il radionav attuale che ha un certo seriale, poi per l'altro è possibile riattivarle specificando l'altro seriale oppure mi dirà che la sd è già stata attivata e quindi non più riutilizzabile? me la devo far passare in garanzia anche quella in caso di sostituzione del radionav?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ma credo che sia sostituita solo la meccanica di espulsione, ma la mia è una supposizione.
Personalmente non ho mai usato il CD ancora, solo penne usb :)