Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Mi è capitato che il meccanismo di espulsione del mio Mac non funzionasse ed ero rimasto col CD dentro.. Lo spento e riaccesso tenendo premuto il tasto eject e il cd è venuto fuori..

Scusate se ringrazio.. Mi capita di premere senza
volere il comando, col il touch del telefono.. :p

ok oggi ci provo allora
 
Informazione Pubblicitaria Video
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

allora ho provato a premere come dice romeo ma niente da fare. cmq ha peggiorato da ieri praticamente almeno prima se non lo premevo lo leggeva il cd ora invece ne esce e nemmeno se lo riprende dentro e fa un bruttissimo rumore e mi dice dopo un bel po "cd illeggibile" ma ovviamente nn dipende dal cd ma dal fatto che non si è reinserito bene.
Cmq questa mattina l'ho portata in officina e mi ha detto che prima di mettere mano devono fare la segnalazione ad un team specifico che si occupa della giulietta....ahahah e io li stavo pensando che stavo dando lavoro al povero TTG....
cmq TTG se mi leggi mi raccomando...aiutooo!!!!
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Purtroppo è proprio un malfunzionamento.. Io mi sono accorto che non mi vanno le 4 frecce.. Domani la porto in officina..
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Purtroppo è proprio un malfunzionamento.. Io mi sono accorto che non mi vanno le 4 frecce.. Domani la porto in officina..

azz, non un difetto da poco, per la sicurezza dico...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Le 4 frecce vanno ma il tasto lo devi premere a fondo per farle partire..
Oggi ho provato dei CD.. Vanno benissimo. Ho impostato equalizzatore su Pop/Rock e il Loudness.. Le casse normali fanno un buon lavoro devo dire.. ;)
Devo provare le schede di memoria e le chiavette.. Vi farò sapere..
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

ritirata questa mattina dall'officina, allora mi hanno estratto il cd fortunatamente senza graffiare nulla ma il radionav mi viene sostituito. è stato ordinato appena arriva me lo sostituiscono.
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

ritirata questa mattina dall'officina, allora mi hanno estratto il cd fortunatamente senza graffiare nulla ma il radionav mi viene sostituito. è stato ordinato appena arriva me lo sostituiscono.

Azz, facci sapere per il discorso delle mappe, purtroppo fau da cavia questa volta.
Comunque rafforzo l'utilità dell'oggetto, oggi per la prma volta, non sapevo che lo faceva, mi ha fatto vedere dell'informazioni meteo (grandine) sulle strade vicine a quella dove mi trovavo.
Credevo si occupasse solo del traffico (incidenti, devizioni), miticu!! (alla Homer)
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Sempre più sicuro che le "i" sono concessionarie/officine..
 
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Azz, facci sapere per il discorso delle mappe, purtroppo fau da cavia questa volta.
Comunque rafforzo l'utilità dell'oggetto, oggi per la prma volta, non sapevo che lo faceva, mi ha fatto vedere dell'informazioni meteo (grandine) sulle strade vicine a quella dove mi trovavo.
Credevo si occupasse solo del traffico (incidenti, devizioni), miticu!! (alla Homer)

avrei preferito non fare da cavia, cmq ho scritto anche al servizio clienti navteq per sapere come comportarsi in caso di sostituzione del nav per le mappe, mi hanno risposto che devono generare un altra chiave di sblocco e quindi chiamare il loro numero verde e comunicare numero seriale sistema, numero seriale sd card e dati di login al sito...quindi un modo c'è ed è anche gratuito, ma cmq vediamo cosa mi dicono all'alfa o meglio vediamo cosa si inventano.
per il tmc si si quello dice tutto dipende da cosa trasmettono le radio...sdel tipo che se la stazione radio trasmette "tu che guidi sei un co.....ne" sul display leggerai questo :lachen001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulieta - Radio Navigatore a scomparsa

Ciao a tutti,ho anche io una Giulietta e ho fatto installare il navigatore a scomparsa, considerando che ho comprato l'auto a Settembre ,dopo poco tempo il nav ha cominciato a dare segni di pazzia ,infatti più di una volta mi è capitato che dopo aver inserito l'indirizzo e confermato mi si blocca mettendo una schermatina con scritto attendere col punto esclamativo e rimanendo così fino a quando non rimuovo, secondo la procedura, la sd card e la reinserisco. Qualche giorno fà approfittando che il difetto si sia ripresentato nei paraggi dell' officina ci sono andata per farli rendere conto del problema,per il momento hanno spruzzato un liquido sui contatti della card dicendomi che se lo dovesse rifare dovranno fare una specie di resettaggio del nav, mi auguro che sia così perchè sulla mia 147 lo stesso avevo il nav di serie e mi si è rotto 2 volte e la cosa più triste è che ogni volta ho speso una barca di soldi per farlo riparare. Ho letto tutto ciò che riguarda il nav nel vostro forum e mi sembra di aver capito che a nessuno si è presentato questo difetto,se mi fosse sfuggito che qualcuno me lo dica e datemi qualche suggerimento sul da farsi
 
X