Alfa giulietta - info navigatore

Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

a quale "problemino" ti riferisci?

Ah scusa... a quello dell'apertura ritardata dopo 10 secondi
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ah scusa... a quello dell'apertura ritardata dopo 10 secondi

ah ok....!!!! no ma infatti non lo fa sempre.....ogni 10 volte che giri la chiave può seccedere che una volta che fa questa cosa! boh...vabe ma finche va bene non rompo le scatole a nessuno!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi c'è qualcuno che ha riscontrato delle difficoltà nell'apertura e nella chiusura dello schermo???il mio ultimamente sembra faccia fatica a farlo....devo lubrificare il meccanismo?
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Ragazzi c'è qualcuno che ha riscontrato delle difficoltà nell'apertura e nella chiusura dello schermo???il mio ultimamente sembra faccia fatica a farlo....devo lubrificare il meccanismo?

quello che dicevo anch'io sopra......ogni tanto lo fa anche a me....ma non so se è meglio lasciarlo fare oppure metterci le mani...boh!!!!
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

Come si fà ad aggiornare il firmware del sistema di navigazione attualmente la mia versione è 1.21 so che c'è un versione 1.23 serve un cd della magneti marelli.


Scusate la domanda sarà stupida ma come si fa a capire quale firmware ha il sistema? a me pareva (ma potrei sbagliare) che fosse stato fatto un aggiornamento illo tempore(primi mesi del 2011) e poi basta... me lo confermate o c'è qualcosa di nuovo? la mia è di maggio 2011 quindi se da un annoa sta parte è uscito qualcosa..... a me manca....
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

ah ok....!!!! no ma infatti non lo fa sempre.....ogni 10 volte che giri la chiave può seccedere che una volta che fa questa cosa! boh...vabe ma finche va bene non rompo le scatole a nessuno!!
stesso identico comportamento anche per la mia .: sgrat :.
 
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

quello che dicevo anch'io sopra......ogni tanto lo fa anche a me....ma non so se è meglio lasciarlo fare oppure metterci le mani...boh!!!!

stesso identico comportamento anche per la mia .: sgrat :.
A me non si apriva affatto il NAV, almeno 1 volta su 2, se l'avevo chiuso manualmente prima dello spegnimento dell'auto.
Poi ebbe un problema "non mi parlava più" e in officina mi caricarono la 1.22.01, andò tutto a posto.

Voi che lamentate il ritardo, che versione avete ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Radio Navigatore

1.23, almeno io :)
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    83.8 KB · Visualizzazioni: 182
X