Re: Alfa Giulietta - Stereo ha l'ingresso aux o USB?
Ciao jackal.
senti, mi sai dire il modello preciso della tua autoradio?
vorrei installare anche io una cosa del genere.
ho paura però' che possa non funzionare.
ho la mini iso sul mio alfa 940 mp3 plus aux2+ , però' ho provato già ad installare un adattatore mii iso/ aux che nn ha funzionato.
mi puoi dire se sulla tua autoradio usciva ( premendo media o SRC) la scritta Aux?
a me esce solo premendo le note sulla sinistra. Praticamente x la regolazione dei bassi etc... Dice: cd/mp3/aux + 01 bass ....
ti sarei molto grato se potessi darmi queste info.
grazie.
saluti
Ciao ragazzi...oggi finalmente ho fatto installare l XCAR Link Int. BLKU1BT...è favolosooooooooooooooooo!!! sul mio hanno solo aggiunto due o tre resistenze per migliorare la qualità sonora e suona da paura ed il lavoro è uscito pulito: piccolo foro nel cassetto portaoggetti e interfaccia fissata con del nastro, fascette o quello che si preferisce...sono ultra soddisfatto!!!l'installazione dietro la radio è stata semplicissima collegando direttamente il mini iso nell'apposita porta, la radio lo riconosce all'istante e per farlo funzionare è semplicemente necessario che le cartelle nella chiavetta o sd siano nominate in CD01, CD02, CD03 ecc... e che la velocità in bit degli mp3 sia compresa tra 128Kbps e 192Kbps...oltre si rischia semplicemente di rallentare il buffer dell'interfaccia!!! per il resto ripeto che è favoloso!!!
![]()
![]()
![]()
Ciao jackal.
senti, mi sai dire il modello preciso della tua autoradio?
vorrei installare anche io una cosa del genere.
ho paura però' che possa non funzionare.
ho la mini iso sul mio alfa 940 mp3 plus aux2+ , però' ho provato già ad installare un adattatore mii iso/ aux che nn ha funzionato.
mi puoi dire se sulla tua autoradio usciva ( premendo media o SRC) la scritta Aux?
a me esce solo premendo le note sulla sinistra. Praticamente x la regolazione dei bassi etc... Dice: cd/mp3/aux + 01 bass ....
ti sarei molto grato se potessi darmi queste info.
grazie.
saluti