la mia è stata immatricolata 30-03-2012 nuova nuova, e niente,, solo le anteriori...
morti di fame di un alfaromeo....
se ho tempo controllerò se ci sono i cavi per puro culo....
se ci sono ottimo,, le metto, sennò mica voglia di tirar fili...
ehhh.. la data esatta come faccio a saperla?
di sicuro dopo il 26-02-12 dato che è la data della firma ordine e acconto...
bahh... a me non cambia così tanto la vita averle dietro.. 2 lampadine/led in meno da cambiare..
tanto.. io smonto sempre dal lato guida.. quindi.. al max sono glia altri a smerdarsi le scarpe e poi non rimontano più in caso.. :-D :-D :-D
ehhh.. la data esatta come faccio a saperla?
di sicuro dopo il 26-02-12 dato che è la data della firma ordine e acconto...
bahh... a me non cambia così tanto la vita averle dietro.. 2 lampadine/led in meno da cambiare..
tanto.. io smonto sempre dal lato guida.. quindi.. al max sono glia altri a smerdarsi le scarpe e poi non rimontano più in caso.. :-D :-D :-D
Concordo in pieno quanto hai affermato, mica tutti possono salire a bordo senza l'autorizzazione dell'Alfista !! Non abbiamo mica la "G(C)OLF" !!!!Dimentichi che è ammesso a salire in macchina solo chi risulta idoneo all'ispezione del sottoscritto ::cop::
Dimentichi che è ammesso a salire in macchina solo chi risulta idoneo all'ispezione del sottoscritto ::cop::
Concordo in pieno quanto hai affermato, mica tutti possono salire a bordo senza l'autorizzazione dell'Alfista !! Non abbiamo mica la "G(C)OLF" !!!!