Alfa Giulietta - Luci Pozzanghera!!

re: Luci Pozzanghera

mi spiace informarti che i geni dell'alfa romeo hanno pensato bene di tirare via anche i cavi... e io li odio per questo

la mia è stata immatricolata 30-03-2012 nuova nuova, e niente,, solo le anteriori...

morti di fame di un alfaromeo....

se ho tempo controllerò se ci sono i cavi per puro culo....

se ci sono ottimo,, le metto, sennò mica voglia di tirar fili...

Conta la data esatta in cui l'auto è stata materialmente prodotta, la data di immatricolazione non conta niente. In Alfa hanno iniziato a rimuovere le luci pozzanghera posteriori durante il primo trimestre (forse dalla seconda metà di febbraio?) e se mancano è assente anche la relativa cavetteria.

Mi ripeto: secondo me le hanno tolte perché certi concorrenti (Golf) di serie non le hanno neanche anteriori. Anche la nuova Mercedes Classe A di serie non le ha e addirittura manca di specchi illuminati nelle alette parasole. Tanto vale toglierle e risparmiare qualche euro che lasciarle e poi sentirsi sempre dire che la concorrenza è meglio rifinita...

Capisco la delusione perché qui siamo consapevoli che prima erano presenti su tutte le portiere sin dall'allestimento base, ma davanti ci sono ancora e forse bisognerebbe guardare il bicchiere mezzo pieno piuttosto che mezzo vuoto. Peccato piuttosto non proporle neanche come optional come invece fa la concorrenza anche se in modo diverso.

ehhh.. la data esatta come faccio a saperla?
di sicuro dopo il 26-02-12 dato che è la data della firma ordine e acconto...

bahh... a me non cambia così tanto la vita averle dietro.. 2 lampadine/led in meno da cambiare..
tanto.. io smonto sempre dal lato guida.. quindi.. al max sono glia altri a smerdarsi le scarpe e poi non rimontano più in caso.. :-D :-D :-D

• Like
Reactions: Emanuele84
- Informazione Pubblicitaria -

bahh... a me non cambia così tanto la vita averle dietro.. 2 lampadine/led in meno da cambiare..
tanto.. io smonto sempre dal lato guida.. quindi.. al max sono glia altri a smerdarsi le scarpe e poi non rimontano più in caso.. :-D :-D :-D

giusto! ahahahahah
Come disse il mio venditore, di dietro che te ne frega? l'importante è che stai comodo tu quando guidi

Peccato che se trasporti persone che stanno dietro e pestano una ***** quando scendono hanno buone possibilita', quando rimontano, di ripestarla e portarla dentro.
:D

Magari il tuo rivenditore ti dira' che porta bene :D

• Like

Dimentichi che è ammesso a salire in macchina solo chi risulta idoneo all'ispezione del sottoscritto ::cop::

• Like

Beh, io ho scoperto esattamente la data di produzione perché ho trovato nel vano porta-oggetti, probabilmente dimenticato, un foglio di lavorazione con data e ora, oltre all'indicazione di tutti i componenti previsti sia di serie che optional.
Comunque il concessionario era in grado di conoscere il numero di settimana in cui era prevista la produzione.
Certamente quelle luci è meglio averle, ma concordo che non cambia tanto la vita averle o meno dietro. ;)

Dimentichi che è ammesso a salire in macchina solo chi risulta idoneo all'ispezione del sottoscritto ::cop::
Concordo in pieno quanto hai affermato, mica tutti possono salire a bordo senza l'autorizzazione dell'Alfista !! Non abbiamo mica la "G(C)OLF" !!!!

• Like
Re: Luci Pozzanghera

Ciao a tutti, rievoco questa discussione per chiarirmi un dubbio, io ho acquistato la mia Giuli esattamente un anno fa e ovviamente non ci sono le luci pozzanghera dietro.
girando un pò su internet ho trovato un ricambista che vende cablaggio e plafoniera per le porte posteriori, vi chiedo sono una cosa in particolare a chi è in possesso delle luci anche dietro...i cavi che mancano sono solo quelli del cablaggio all'interno della porta o gia prima non ci sono?
io ho smontato il connettore che va alla porta e ho contato 14 contatti....chi ha le luci quanti ne ha??

Ciao ragazzi

connettore.jpg

X