Alfa Giulietta - Luci Pozzanghera!!

Ragazzi scusate l intrusione, avevo bisogno di un informazione riguardo alle luci... sulla my 2016 le luci interne abitacolo sono led o sono le classiche luci gialle?
 
Ma poi si perde garanzie o altro? Io ho acquistato un auto nuova. Esiste una lampadina bianca o a led con lo stesso attacco senza mettere centraline o altro?
 
Ma poi si perde garanzie o altro? Io ho acquistato un auto nuova. Esiste una lampadina bianca o a led con lo stesso attacco senza mettere centraline o altro?
Ma che guaio vuoi che ti portino delle minuscole lampadine a led?
Servono solo delle resistenze sulla targa.....non inficia la garanzia.
 
E se poi la lampada fa contatto e prende fuoco? Dopo vai a spiegarlo al concessionario...
 
E se poi la lampada fa contatto e prende fuoco? Dopo vai a spiegarlo al concessionario...
Infatti per questi "consigli", io viaggio sempre con un paio di corni rossi attaccati alle resistenze e una mano attaccata altrove, ormai da più di un anno.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gianni01 e Ulianix
Qualcuno è poi riuscito a ricreare il cablaggio originale e mettere le luci pozzanghera posteriori???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno è poi riuscito a ricreare il cablaggio originale e mettere le luci pozzanghera posteriori???
ma è possibile avere lo schema dove sia indicato a quali pin corrispondono le varie parti ? es altoparlanti vetri elettrici ecc. sono 13 0 14 contatti ecco uno schema a cosa corrispondono i vari numeri. grazie