Alfa Giulietta - Luci Pozzanghera!!

Re: Luci Pozzanghera

Io sono stato fortunato: ho una Progression my2010 del 01/2012 ed è stata probabilmente una delle ultime ad averle sulle 4 porte. Non capisco però perché sui manuali sia di my2014 e my2016 non vengono più riportate neanche quelle delle porte anteriori se ancora continuano ad esserci.
Di che periodo è la tua matti157?
Altre testimonianze?
 
Re: Luci Pozzanghera

Io sono stato fortunato: ho una Progression my2010 del 01/2012 ed è stata probabilmente una delle ultime ad averle sulle 4 porte. Non capisco però perché sui manuali sia di my2014 e my2016 non vengono più riportate neanche quelle delle porte anteriori se ancora continuano ad esserci.
Di che periodo è la tua matti157?
Altre testimonianze?
questo quello che mi dice eper
i.imgur.com_6tk26Tw.png


io sul lum le luci pozzanghera anteriori le ho menzionate
in effetti ora mettendo la mia targa su eLum il manuale che vedo non parla delle pozzanghera
 
Giulietta immatricolata Giugno 2014, e anch'io ho solo le anteriori. Ho smontato i pannelli posteriori, e come al solito hanno fatto la cavolata. Del cablaggio neanche l'ombra.
 
Chiedo gentilmente a qualche utente, che ha le luci posteriori, se può fotografare il suo connettore. Per intenderci quello che dal telaio si collega alla porta. Grazie mille
 
IMG_1472911329.780850.jpg

Connettore telaio porta. Portiera post. Sx

IMG_1472911357.618256.jpg

Connettore che dal telaio della macchina si collega alla portiera. Portiera post. Sx
 
  • Like
Reactions: polinesiano
In realtà forse è meglio vedere la foto del connettore che dal telaio della macchina si collega alla portiera (foto2). Così posso capire se in realtà la mia macchina a tutti i pin disponibili e già cablati. Perché il cablaggio della portiera si può recuperare e di conseguenza sostituire smontando il pannello porta. Ma ricavare il tutto non credo ne valga la pena. Comunque grazie Poli per la tua disponibilità
 
  • Like
Reactions: polinesiano
Pubblicità - Continua a leggere sotto