Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue&me

Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Enzo ti fa avere tutti i ricambi alfa... qualcuno mandi un messaggio privato a Naigo con il contatto di enzo... io in questo momento sono dal cell

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...sarebbe mitico, se mi fate sapere lo contatto! Buona serata, poi vi tengo informati sugli sviluppi di questa mia prima modifica!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Aggiornamento!

Stamani mi sono dedicato alla ricerca del cavo di connessione per la my port. Con mio sommo rammarico devo concludere che, almeno la mia ne è sprovvista. Ho fatto anche qualche foto ma sono abbastanza sicuro perché il vano dietro l'autoradio è molto pulito ed ordinato e gli unici cablaggi sono quello che arriva all'autoradio, come si vede dalle foto, quello che va all'interruttore delle 4 frecce e quello che va alla luce del vano portaoggetti, gli altri vanno alle varie centraline. Io non ho trovato nessun cavo libero o inutilizzato.
Forse possiamo arrivare alla conclusione che non tutte le hanno.....la mia non ha blue and me ed è una Veloce di fine 2013....magari hanno tagliato i costi togliendo tutto quello che era inutile!

A questo punto l'unica speranza è che l'officina Alfa Romeo alla quale mi sono rivolto mi dica che è possibile recuperare un positivo e un negativo da qualche parte e fare una modifica. Però, essendo l'auto ancora in garanzia mi devo affidare a loro.
Dato che era tutto già smontato ho approfittato per far passare il cavetto del mio attuale Tomtom dentro il cassetto portaoggetti superiore in modo da poterlo usare senza attaccarlo al vetro mentre attendo una risposta ma sinceramente non ho molte speranze a questo punto....

cavetto1.jpgcavetto2.jpgcavetto3.jpgcavetto4.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Se non hai il B&M il cavetto non c'è.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Se non hai il B&M il cavetto non c'è.


...ma come Polinesiano, proprio te tre pagine indietro mi avevi detto che il cavetto è in tutte le Giulietta a prescindere dalla dotazione di serie ed andando indietro avevo anche letto se non sbaglio che anche utenti senza blue and me avevano montato questa predisposizione semplicemente per ricaricare e sostenere il tomtom anche se non comunicava con la macchina....secondo me non è una regola precisa che il cavo sia presente o meno anche se probabilmente su quelle con blue and me è sicuro.
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Nella mia c'era... però ho il b&m... ho sempre saputo che il connettore partiva dalla briglia dell'autoradio e non da quella del b&m... quindi non esistendo due briglie diverse per l'autoradio... è stato dedotto che c'era in tutte... :| sei sicuro non ci fosse? Nella mia era avvolto in una pellicola spugnosa di colore grigio avvolta nello scotch

Kmq non è altro che un +12 sottochiave e una massa... puoi ricrearlo facilmente comprare il connettore e montare myport etc

https://forum.clubalfa.it/showthread.php?p=631372

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi una curiosità...ma le indicazioni di navigazione escono dal tom tom o dalle casse dell'auto?
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Assolutamente sicuro, come ho detto non è che dentro la plancia ci siano chissà quali meraviglie....è tutto molto ordinato e pulito!
A questo punto attendo le risposte delle officine Alfa Romeo e vedo se questa estrapolazione dei cavetti necessari per collegare la My port la fanno loro!
 
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

Ragazzi una curiosità...ma le indicazioni di navigazione escono dal tom tom o dalle casse dell'auto?
Tomtom
Assolutamente sicuro, come ho detto non è che dentro la plancia ci siano chissà quali meraviglie....è tutto molto ordinato e pulito!
A questo punto attendo le risposte delle officine Alfa Romeo e vedo se questa estrapolazione dei cavetti necessari per collegare la My port la fanno loro!

Trovati un buon elettrauto in 2 minuti lo hai... compri il connettore e basta in alfa

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta - My port per Tom Tom Blue & me

...ma come Polinesiano, proprio te tre pagine indietro mi avevi detto che il cavetto è in tutte le Giulietta a prescindere dalla dotazione di serie ed andando indietro avevo anche letto se non sbaglio che anche utenti senza blue and me avevano montato questa predisposizione semplicemente per ricaricare e sostenere il tomtom anche se non comunicava con la macchina....secondo me non è una regola precisa che il cavo sia presente o meno anche se probabilmente su quelle con blue and me è sicuro.

Non mi avevi scritto che è una 2013. :)
 
X