Alfa Giulietta my2014 - 1.4 TB 120cv GPL - Distinctive - Nero Etna - 2014 FG

Tinto Brass

Alfista principiante
1 Febbraio 2014
174
8
19
FG
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 Turbo 120 CV GPL
Altre Auto
Ford Fiesta 1.8 16V 105CV;
Fiat 500 1.3 16V Multi-Jet 75CV Sport;
Come promesso ieri ho fatto lavare la macchina dopo ben due settimane di cattivo tempo e ho fatto subito il book fotografico.....:p

Optional aggiunti:
Sistema Multimediale Uconnect 6,5;
Vernice metalizzata;
Freni Brembo;
Kit fumatori;
Seconda chiave con telecomando;

N.B. lascio a voi eventuali critiche su personalizzazione e colore ciao :Y0UJC:

CIMG4329.jpgCIMG4364.jpgCIMG4335.jpgCIMG4342.jpgCIMG4330.jpgCIMG4344.jpgCIMG4333.jpgCIMG4332.jpgCIMG4315.jpgCIMG4362.jpgCIMG4348.jpgCIMG4339.jpgCIMG4350.jpgCIMG4338.jpgCIMG4327.jpg

Complimenti bella!
Vedo che il nuovo NAV riscuote un certo successo....bene bene! Ti trovi bene?
Modifiche alla configurazione? Boh forse pelle e pack sport ci stavano non male ma cmq fa la sua porca figura anche così....!

Bella complimenti e auguri

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

- Informazione Pubblicitaria -
Eccola finalmente! :D Complimenti vivissimi Tinto! dai dai che pure la tua è messa bene :: Abbraccio :.
Poi il 6,5" sta decisamente meglio del 5" perché il 5" presenta una cornice stupida per tappare il buco predisposto per il 6,5"...infatti io dovrò inventarmi qualche cosa ;)
Di nuovo complimenti e auguri :)

Veramente molto bella, complimenti!

Bella complimenti e auguri

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

grazie degli auguri ;)

Eccola finalmente! :D Complimenti vivissimi Tinto! dai dai che pure la tua è messa bene :: Abbraccio :.
Poi il 6,5" sta decisamente meglio del 5" perché il 5" presenta una cornice stupida per tappare il buco predisposto per il 6,5"...infatti io dovrò inventarmi qualche cosa ;)
Di nuovo complimenti e auguri :)

grazie ancora ma avrei voluto metterci qualcosa in più sinceramente....ma sono stato stroncato dal fatto che quando la rivendi non ti calcolano nulla..e ho avuto esperienza diretta con la mia 500 data in permuta in cambio della giulietta :p

Veramente molto bella, complimenti!

grazie a tutti per gli auguri......:: Abbraccio :.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Complimenti bella!
Vedo che il nuovo NAV riscuote un certo successo....bene bene! Ti trovi bene?
Modifiche alla configurazione? Boh forse pelle e pack sport ci stavano non male ma cmq fa la sua porca figura anche così....!

pack sport non esiste più sulla GPL e interni in pelle son belli ma ho desistito per il motivo spiegato poc'anzi...:mecry:

Bella complimenti tinto ottima scelta un consiglio se posso la giulietta si deve abbassare molle eibach !!!!!

Bellissima in nero! Complimenti per l' acquisto e buon divertimento!

Bella e ben configurata ,considerato che la GPL a dei vincoli che sinceramente sono inspiegabili.
Auguri.

Bellissimo acquisto, complimenti.
Mi piacciono gli accessori che hai preso e spero te la godrai appieno.
Devo solo capire se mi piace o no il nero etna :p

X