Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si infatti! La plafoniera posteriore saran vent' anni che gira in Alfa-Lancia-Fiat!!:mad:
Magari S. Lucia mi porta quella MY2014 e faccio il trapianto! Se faccio il bravo!!:lol2:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si infatti! La plafoniera posteriore saran vent' anni che gira in Alfa-Lancia-Fiat!!:mad:
Magari S. Lucia mi porta quella MY2014 e faccio il trapianto! Se faccio il bravo!!:lol2:

Poi su un'auto come la Giulietta e con quello che costa...quella plafo è davvero un'offesa e sa di dettaglio povero a mio avviso...
Comunque la versione my14 è molto bella e ha un design un po' più innovativo e poi ha i tasti retroilluminati :)
Ho preso quella my10 per il posteriore perché preferisco aver le plafo diverse... se avessi avuto la my10 avrei preso sicuramente la nuova plafo e fatto il trapianto...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Bellissimi gli interni! Anche se io avrei scelto la pelle rossa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Bellissimi gli interni! Anche se io avrei scelto la pelle rossa

Grazie Matisse!
Ti confesso che la scelta degli interni non è stata semplice...mi piacciono sia neri sia rossi sia tabacco... sono stato indeciso fino all'ultimo momento :D
Ps come va con le mini, montate?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Alla fine le faccio montare dal carrozziere perché è difficile fare i buchi sotto senza usare il ponte e comunque mi ha chiesto appena 50 €. Martedì me le monta!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Alla fine le faccio montare dal carrozziere perché è difficile fare i buchi sotto senza usare il ponte e comunque mi ha chiesto appena 50 €. Martedì me le monta!

Onesto. Sotto fori e colla sulle fiancate??
Attendo le foto poi ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si onestissimo! Fori sotto e sigillante poliuretanico di fianco (quello nero)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si onestissimo! Fori sotto e sigillante poliuretanico di fianco (quello nero)

Come ho fatto io! Ottimo ottimo...aspetterò le foto [emoji106]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Sai cosa ho notato? Che le mie mini comprate da un demolitore arrivano perfettamente a filo davanti e dietro.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Non come chi le ha comprate nuove rosse e poi riverniciate.
 
X