Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

si in basso a sinistra, come tutte le gpl... che c'entra questo?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Nel mio caso il gasolio che fuoriesce con il tempo fa deformare le plastiche vicine, come il paraurti e lo sportellino, io però faccio molta attenzione quando faccio rifornimento, per il GPL però non saprei se può succedere e se fuoriesce, mai avuto il gas in generale.
Un'altra cosa, con i rifornimenti potrebbe essere andato un pò fuori posto il tutto.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

è così da praticamente sempre...chiedevo perché ho visto una vite all'interno e magari è possibile raddrizzare tutto... non so...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Se è così da sempre, prova a svitare la vite poi spingi la plastica e riavviti.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ok grazie :D
Proverò ;)
E per l'altra domanda? Non succede mai a te?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

www.clubalfa.it_wp_content_uploads_2014_11_alfa_giulietta_motore_gpl_turbo_serbatoio_480x360.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Quando hai svitato controlla se la plastica nera è ben aderente, come lo stesso sportellino alla cerniera, probabile che sia sembre stato montato male, per l'altra con calma cerco un prodotto che faccia scivolare l'acqua perchè ho lo stesso tuo effetto.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Quando hai svitato controlla se la plastica nera è ben aderente, come lo stesso sportellino alla cerniera, probabile che sia sembre stato montato male, per l'altra con calma cerco un prodotto che faccia scivolare l'acqua perchè ho lo stesso tuo effetto.

Grazie mille marcè :D ti offro qualcosa al bar [emoji106][emoji16]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Tranquillo..:stretta:.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

...

2) questa è meno importante... che prodotto mi consigliate da applicare sulla plastica della pulsantiera finestrini per evitare segni c.d. "ditate"?? resta anche la chiazza della goccia d'acqua quando piove..

Grazie .:stretta:.:ernaehrung004:

Basta uno straccetto umido e torna come nuovo, è proprio la finitura "opaca" della plastica che lascia aloni a contatto con liquidi. Altrimenti se proprio vuoi applicare qualcosa idrorepellente questo prodotto è ottimo (anche se non ho ancora avuto modo di provarlo di persona).

SCHEDE DI SICUREZZA Rivestimento Superiore.pdf SCHEDE DI SICUREZZA Rivestimento Inferiore.pdf SCHEDA TECNICA.pdf Ultra Ever Dry è un rivestimento altamente idrorepellente (acqua) e oleorepellente (idrocarburi) in grado di respingere completamente qua
 
X