Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si?? Io le ho prese rosse ma il carrozziere le ha centrate perfettamente e lo scarto tra mini e carrozzeria sarà di 1-2millimetri per lato, è praticamente impercettibile... Comunque allora a maggior ragione sono curioso di vederle [emoji14]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Beh 1-2 millimetri non è niente.. Ho visto sul forum che c'era di peggio. Appena montate posto le foto!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Da:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_11_13aa657f5cf2bbbcc9e42baca81f2f1a.jpg


A [emoji57]:
tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_11_a5731661ab9e29f40ee9afa3ea817cba.jpg


Finalmente montate ;) sono quasi più felice oggi che il 4 aprile :lol2:

Ps Sembra che vada più veloce :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ohhhh finalmente le hai montate! molto meglio direi! soddisfatto? ti ho suggerito bene? ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

ohhhh finalmente le hai montate! molto meglio direi! soddisfatto? ti ho suggerito bene? ;)

Decisamente soddisfatto !!! Sono un must :D
In che senso mi hai suggerito bene? Sei tu che mi hai dato il contatto dello spacciatore?? ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Decisamente soddisfatto !!! Sono un must :D
In che senso mi hai suggerito bene? Sei tu che mi hai dato il contatto dello spacciatore?? ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie per la considerazione... :p
sisi ero io!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

grazie per la considerazione... :p
sisi ero io!

Ahaha !!! Scusa [emoji28] ti devo un caffè !!!
Come procedono i tuoi lavoretti??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

al momento ho un po' di progetti in corso di valutazione (e di disponibilità economica...), penso cmq che per il periodo estivo la trasformazione sarà completa...nel mentre accumulo le cose, e poi faccio montare tutto insieme :)

ho visto che anche tu ti stai dando da fare in quanto "upgrade" ;)
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Eheh anche io ho qualche idea in mente...ma per ora il portafoglio decide per me :lol2:
Procederò "un passo alla volta" ahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao marco , rivedevo la tua macchina , sempre splendida , e mi é sorto un quesito
Ma ora il commutatore gpl benzina , quel tasto con le 5 lucette x sapere quanto gpl è nel serbatoio vicino al selettore dna sulla tua dov.è , nn l.ho visto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao marco , rivedevo la tua macchina , sempre splendida , e mi é sorto un quesito
Ma ora il commutatore gpl benzina , quel tasto con le 5 lucette x sapere quanto gpl è nel serbatoio vicino al selettore dna sulla tua dov.è , nn l.ho visto

Ciao ohla, grazie dei complimenti... Apprezzo molto :)
Allora per l'indicatore del gpl nella versione restyling hanno tolto il vecchio tasto a fianco del DNA ed ora viene indicato nel display Matrix con 4 tacche, e per passare alla benzina manualmente c'è un tasto apposito a fianco del DNA vicino alla presa usb aux e al tasto dei sensori di parcheggio... Nelle altre versioni sarebbe il tasto S&S
Se vuoi ti posto un paio di foto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X