Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Così è più figo no!!!
Peccato nn averlo sulla mia
In quelle come la mia è vero che è comodo il tasto , ma stona nell.abitacolo ,sembra messo lì x caso
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Si concordo !!!
Più che altro nel vecchio indicatore le lucine verdi non c'entrano molto col resto dell'illuminazione dell'abitacolo...
Se fattibile si potrebbero sostiuire con led rossi e la riserva bianca o viceversa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ecco già mi piace l.idea
Ci penserò e sentirò un.elettrauto sulla fattibilità
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Bravo [emoji106] fammi sapere ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Ciao Marco!! Proprio bella la tua Giulietta, anche abbastanza accessoriata ;)
 
Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 2014 BG

Ciao Marco!! Proprio bella la tua Giulietta, anche abbastanza accessoriata ;)

Wee grazie grazie :D e ho in mente altri accessori ;)
Ps appena sono da computer faccio un salto a vedere la tua gt, anche se l'ho già intravista ed è proprio bella! :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

help help... qualcuno mi aiuti please :D
Due domandine veloci a cui non ho trovato risposta navigando nel forum...

1) come si allinea lo sportello carburante?

2) questa è meno importante... che prodotto mi consigliate da applicare sulla plastica della pulsantiera finestrini per evitare segni c.d. "ditate"?? resta anche la chiazza della goccia d'acqua quando piove..

Grazie .:stretta:.:ernaehrung004:
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Metti foto dello sportellino.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

è semplicemente disallineato... diciamo la parte bassa... e si crea una specie di "sbalzo" con la carrozzeria sottostante...
ieri sono stato in conce per altre cose e ho guardato bene le giuliette in esposizione ed avevano lo sportello allineato con la carrozzeria senza "sbalzi"...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - 201

Hai in basso il connettore GPL?
 
X