Da quello che ho capito bisogna sostituire proprio lo sportello... Tra poco cmq ho il primo tagliando e ne approfitto per farlo sistemare, nel caso ti faccio sapere...
Perché poi dentro c'è una vite da svitare ma poi non saprei che fare una volta svitata...
Da quello che ho capito bisogna sostituire proprio lo sportello... Tra poco cmq ho il primo tagliando e ne approfitto per farlo sistemare, nel caso ti faccio sapere...
Perché poi dentro c'è una vite da svitare ma poi non saprei che fare una volta svitata...
Si grazie mi faresti un favore. Visto che mi è capitato 2 volte di non riuscire ad aprirlo se non bloccando e sbloccando le portiere. Ora sembra tornato in sede ma presuppongo che sia da riparare. Ma fatemi capire... L'origine del problema qual'è? La cerniera che dopo un po' si spacca?
No però a me si apre e si chiude normalmente... Solo che non è allineato alla carrozzeria e inoltre più passa il tempo più, da chiuso, "traballa" se provo a muoverlo...
Non ho idea quale sia il problema il mio credo sia nato proprio difettoso visto che è così da praticamente sempre anche se in maniera impercettibile...