Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

Ho preso poco fa l'accoppiata zaino z9 e z10... Sono i miei primi sedili in pelle e non sono un esperto !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lunotto e cristalli posteriori oscurati appena fatti...
Una foto al volo:
tapatalk.imageshack.com_v2_15_03_24_e0ba34f0e0f472ea8c4507e83f28c7c3.jpg

Un grazie all'amico Gianni che mi ha dato la dritta ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
bella .... che percentuale hai scelto ?
 
Grazie Bekka :D
Ho scelto il 75%... Gli altri troppo chiari e il 100% troppo scuro effetto macchina "mafia" e "van"... Per i miei gusti... Oppure sarebbe ok su auto nera o comunque scura...
Nel tornare ho verificato subito la visibilità che devo dire rimane buona...
Devo ancora valutarla di sera col buio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
dovrò cambiare nick in tony soprano...
 
Bellissimo lavoro! Anche io sto pensando di oscurare i cristalli e il lunotto :)

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Bene! Sembra stiano molto bene! Sistemo un paio di cose e poi li faccio anche io...
Quanti €?


{Evil}
 
dovrò cambiare nick in tony soprano...

:lol2: no sulla tua nera sono ok come ho scritto ;) li hai al 100%?

Bellissimo lavoro! Anche io sto pensando di oscurare i cristalli e il lunotto :)
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Grazie :D fai bene perché sul bianco stan proprio bene, non posso che consigliarli!

Bene! Sembra stiano molto bene! Sistemo un paio di cose e poi li faccio anche io...
Quanti €?
{Evil}

L'ho scritto nel 3D dei cristalli oscurati... Una miseria comunque, se ti servisse qualche contatto visto che sei di Milano fammi sapere ;) magari se ci troviamo prima li vedi pure dal vivo :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
:lol2: no sulla tua nera sono ok come ho scritto ;) li hai al 100%?



Grazie :D fai bene perché sul bianco stan proprio bene, non posso che consigliarli!



L'ho scritto nel 3D dei cristalli oscurati... Una miseria comunque, se ti servisse qualche contatto visto che sei di Milano fammi sapere ;) magari se ci troviamo prima li vedi pure dal vivo :lol2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certamente! Se mi mandi un mp con i riferimenti apprezzerei moltissimo! Penso che potremmo vederci a fine stagione "gomme invernali " [emoji16]


{Evil}
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certamente! Se mi mandi un mp con i riferimenti apprezzerei moltissimo! Penso che potremmo vederci a fine stagione "gomme invernali " [emoji16]


{Evil}

:lol2: ok :lol2: domani ti mando tutto [emoji106]
Ps alla fine le hai prese le scarpette estive alla tua bella?? :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk