Alfa Giulietta MY2014 - 1.4TB120cv GPL - Distinctive - Bianco Ghiaccio - BG

[emoji38]2: no sulla tua nera sono ok come ho scritto ;) li hai al 100%?



Grazie :D fai bene perché sul bianco stan proprio bene, non posso che consigliarli!



L'ho scritto nel 3D dei cristalli oscurati... Una miseria comunque, se ti servisse qualche contatto visto che sei di Milano fammi sapere ;) magari se ci troviamo prima li vedi pure dal vivo [emoji38]2:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dietro si...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
eh si.. ma non io, il vecchio proprietario
 
Allora l'effetto è più gradevole con la sfumatura scuro dietro e leggermente scuro davanti ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
In un annetto un po' è cambiata dai:
images.tapatalk_cdn.com_15_05_14_02548be17361c6a8502229c38269d1fa.jpg

Dopo alcune tappe di estetista:
images.tapatalk_cdn.com_15_05_14_2268c82ef9099787eb7b7e04aec2a9ab.jpg

Prossimamente altri aggiornamenti [emoji7]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ciao a tutti :decoccio:

Finalmente stasera riesco a presentarvi la mia Giulietta.

Si tratta di una Distinctive colore Bianco Ghiaccio a cui ho fatto aggiungere i seguenti optional e accessori:

- Cerchi in lega 18" a Turbina;
- Interni in Pelle Pieno Fiore a Cannelloni di colore nero (+ optional vincolato il sedile posteriore con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante);
- Black Interior;
- Pack Visibility (= Parabrezza con fascia scura, sensore crepuscolare, sensore pioggia, specchietto interno elettrocromico e specchietti esterni abbattibili elettricamente);
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori;
- e se vogliamo essere pignoli anche la seconda chiave con telecomando.

Inoltre il venditore mi ha "omaggiato" (...) del servizio Identitag.

Sono stato fortunato, alla consegna stamattina ho trovato, senza averli richiesti, i tappetini originali con scritta rossa e con i due attacchi. Bellissimi.

Se può interessare, le gomme di primo equipaggiamento sono le Bridgestone Potenza... io però non me ne intendo... non so se siano buone o scarse :grinser005:.

Le modifiche che spero di fare appena ho un bel po' di dindini riguardano:
- Interni: Kit luci abitacolo a LED, pedaliera sport pack, battitacco, forse sostituzione delle modanature "grigio" medio e sostituzione plafoniera del ducato posteriore.
E magari anche il pomello nero opaco della linea accessori.
- Esterni: LED targa, e minigonne...ma ci penserò per bene perché ho una paura tremenda a far bucare...

Comunque dopo tante chiacchiere eccovi alcune foto, la qualità è pessima...fatte di fretta e col cellulare mentre ero ancora su di giri...ne farò altre migliori ;)

Visualizza allegato 108282Visualizza allegato 108283Visualizza allegato 108284Visualizza allegato 108285Visualizza allegato 108286Visualizza allegato 108287Visualizza allegato 108288Visualizza allegato 108289 spero di ricevere tanti consigli su tutto
icon32.gif

Giulietta auto strepitosa e bellissima da guidare (e da guardare)...ma questo già lo sapete :p

Ciao a tutti
icon18.gif


ciao marco,
sto acquistando anche io una distinctive con black interior. mi chiedo se le modanature grigio medio stonino con il black interior. tu che li hai entrambi cosa ne pensi?
tuttavia ho notato che le modanature grigio scuro non sono semplicemente scure ma sono, diciamo, a strisce!
 
Si le modanature che ho io stonano con il black interior... Infatti ho intenzione di cambiarle...ho aspettato aggiornamenti della linea accessori ma sembra tutto fermo... Penso che le farò verniciare o se salta fuori qualcosa col carbonio quasi quasi...
Se la prendi ora, però, il black interior lo abbinano alle modanature grigio scure...che non sono scure ma almeno sono grige... Le mie sono diciamo tendenti al bronzo e col mio abitacolo non c'entrano nulla...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
prutroppo la distinctive ha le modanature grigio medio e non scuro ... e sì, c'è una parte che è bronzea. le modanature scure dovrebbero essere quelle con il ricamo in fibra di carbonio che ha di default la giulietta sprint.
senza che vernici le modanature, puoi cambiarle con quelle scure (penso appunto siano quella della sprint). come accessorio costano 100 €.
 
Si, forse però non mi sono spiegato bene...se tu ordini una Distinctive senza pacco sport avrai le modanature chiamiamole bronzee come le mie...ora però per averle scure (non c'entra nulla la parte in finto carbonio della sprint) le puoi avere anche mettendo il black interior perché li hanno resi optional vincolanti...
Per il discorso sostituzione valuterò...non mi fanno impazzire neppure le grigio scuro perché appunto non sono scure...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto