Ciao a tutti :decoccio:
Finalmente stasera riesco a presentarvi la mia Giulietta.
Si tratta di una Distinctive colore Bianco Ghiaccio a cui ho fatto aggiungere i seguenti optional e accessori:
- Cerchi in lega 18" a Turbina;
- Interni in Pelle Pieno Fiore a Cannelloni di colore nero (+ optional vincolato il sedile posteriore con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante);
- Black Interior;
- Pack Visibility (= Parabrezza con fascia scura, sensore crepuscolare, sensore pioggia, specchietto interno elettrocromico e specchietti esterni abbattibili elettricamente);
- Sensori di parcheggio anteriori e posteriori;
- e se vogliamo essere pignoli anche la seconda chiave con telecomando.
Inoltre il venditore mi ha "omaggiato" (...) del servizio Identitag.
Sono stato fortunato, alla consegna stamattina ho trovato, senza averli richiesti, i tappetini originali con scritta rossa e con i due attacchi. Bellissimi.
Se può interessare, le gomme di primo equipaggiamento sono le Bridgestone Potenza... io però non me ne intendo... non so se siano buone o scarse :grinser005:.
Le modifiche che spero di fare appena ho un bel po' di dindini riguardano:
- Interni: Kit luci abitacolo a LED, pedaliera sport pack, battitacco, forse sostituzione delle modanature "grigio" medio e sostituzione plafoniera del ducato posteriore.
E magari anche il pomello nero opaco della linea accessori.
- Esterni: LED targa, e minigonne...ma ci penserò per bene perché ho una paura tremenda a far bucare...
Comunque dopo tante chiacchiere eccovi alcune foto, la qualità è pessima...fatte di fretta e col cellulare mentre ero ancora su di giri...ne farò altre migliori
Visualizza allegato 108282Visualizza allegato 108283Visualizza allegato 108284Visualizza allegato 108285Visualizza allegato 108286Visualizza allegato 108287Visualizza allegato 108288Visualizza allegato 108289 spero di ricevere tanti consigli su tutto
Giulietta auto strepitosa e bellissima da guidare (e da guardare)...ma questo già lo sapete
Ciao a tutti