Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013 LT

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

Ciao e complimenti anche da parte mia per la tua nuova Giulietta! Tra le auto in garage, la tua è quella che si avvicina di più a quella che ordinerò a breve 
Posso chiederti di che colore sono gli interni? Come ti trovi col sistema Uconnect?
Son curioso di leggere i tuoi commento e di vedere altre foto in attesa che arrivi anche la mia !

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gli interni sono di color grigio... che dire... stupendi! Nell'allestimento Distinctive ci sono di due tipi: grigi (come i miei) e nero/tabacco. Sinceramente il bicolore non mi fa impazzire e ho optato per questo grigio che secondo me è stupendo.

Con lo uConnect mi trovo veramente bene. Come hai potuto leggere nei miei post precedenti, vengo da una MiTo che monta il sistema Blue&Me e la differenza è abissale.

Purtroppo ultimamente con i tremila impegni ho poco tempo per guidarla e fare set fotografici :(

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Distinctive - Bianco Ghiaccio 2013

A me non dispiaceva l'abbinamento nero/tabacco, lo trovo elegante e originale. Ma ormai ho deciso che prenderò la mia Giuly grigio magnesio quindi interni grigi sono un obbligo
Solo che non ne ho viste molte coi nuovi interni grigi!

A me non dispiaceva l'abbinamento nero/tabacco, lo trovo elegante e originale. Ma ormai ho deciso che prenderò la mia Giuly grigio magnesio quindi interni grigi sono un obbligo 
Solo che non ne ho viste molte coi nuovi interni grigi!

Ti racconto una cosa. Ho ordinato la Giuly subito dopo che è stata disponibile all'acquisto e quindi il concessionario non aveva la brochure della my2014 (stendiamo un velo pietoso sul marketing Alfa...) e quindi gli interni li avevo scelti in base al vecchio modello, optando per quelli neri (tutti neri) e infatti sul contratto c'era scritto interni neri. Mancavano pochi giorni alla consegna dell'auto e mi sono messo a giochicchiare con il configuratore online ed ho visto che i sedili "neri" erano in realtà bicolore nero/tabacco. Sinceramente non mi facevano tantissimo impazzire ma non ci davo più di tanto peso... Dopo qualche giorno vado a ritirarle e... i sedili erano quelli grigi (che poi chiamarli grigi è un po' improprio... è un colore molto "strano" e particolare)! Vicino alla mia Giuly ce ne era un'altra nera con gli interni nero/tabacco ed ho capito che la Dea bendata mi ha assistito. Anche se non è stata una mia scelta penso sia l'optional estetico più bello di tutta la macchina.

- Informazione Pubblicitaria -

Ora posso dire che gli specchietti effettivamente rompono un pò.:)
la cosa strana e che cambiando posizione della testa sembra che smetta.....boh.

ImageUploadedByTapatalk1391157449.128162.jpg

Sei bellissima anche tutta sporca

i tuoi tappetini hanno la scritta megamotors?

Complimenti per la nuova Giuly, davvero spettacolare

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Quando l'ho ritirata aveva i tappetini con la scritta della concessionaria e poi ho fatto mettere quelli dell'Alfa. Tu quali hai adesso?

Quando l'ho ritirata aveva i tappetini con la scritta della concessionaria e poi ho fatto mettere quelli dell'Alfa. Tu quali hai adesso?
io quelli del concessionario!! sono comodi perché non si muovono in quanto possiedono il velcro.

ImageUploadedByTapatalk1398034692.656491.jpg
Bella di notte

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X