Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014 - TO

Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

sono d'accordo, molto bella! quel colore mi piace un sacco! a mio gusto personale però non amo per nulla il marrone (come colore in generale)...lo trovo un colore "vecchio". per il resto dell'allestimento...TANTA ROBA! Complimenti!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Io li sento forte e chiaro i sensori post sulla Giulietta!! Più che altro mi da fastidio che in manovra venga coperto il display dallo sterzo.

Confermo quanto detto da altri: avrei gradito molto la presenza dello uConnect 6,5 sullamia Distictive, ma davvero non sento affatto la necessità di un nav che a quanto pare è impreciso e che non so quanto possa essere agevole aggiornare (al contrario di qualsiasi nav ormai facilmente disponibile su ogni smartphone).
Infatti credo che da lo sviluppo e la diffusione degli smartphone stiao facendo tramontare ormai l'utilizzo di nav integrati e "statici".
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Ciao, ho trovato la centralina che emette il suono, è nell'appoggio del copri vano lato passeggero, ed è girata verso l'interno........se riesco a smontarla velocemente ti faccio sapere, perchè ora sono incasinato.
Ma parli del cicalino anteriore o posteriore? Il posteriore mi pareva annegata nella plastica di destra lateralmente alla cappelliera.....

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

sono d'accordo, molto bella! quel colore mi piace un sacco! a mio gusto personale però non amo per nulla il marrone (come colore in generale)...lo trovo un colore "vecchio". per il resto dell'allestimento...TANTA ROBA! Complimenti!
Grazie! Non ti nego che fosse stata disponibile la pelle rossa con quel colore avrei preso quello e non il marrone......adesso che ce l'ho mi piace ma i sedili rossi fanno sempre la loro figura.......

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Confermo quanto detto da altri: avrei gradito molto la presenza dello uConnect 6,5 sullamia Distictive, ma davvero non sento affatto la necessità di un nav che a quanto pare è impreciso e che non so quanto possa essere agevole aggiornare (al contrario di qualsiasi nav ormai facilmente disponibile su ogni smartphone).
Eppure ho avuto la possibilità un paio di settimane fa di guidare una Mercedes A200CDI appena ritirata.....apparte ogni considerazione sulla delusione generale su quasi tutti i fronti (Mercedes è molto indietro rispetto alla ns Giuly e ne possiamo andare fieri), aggiungo che il NAV Mercedes è pietoso: impreciso, con una grafica da Nintendo degli anni 90, scattoso.......io mi lamentavo del ns NAV ma c'è moooooolto di peggio!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Ma parli del cicalino anteriore o posteriore? Il posteriore mi pareva annegata nella plastica di destra lateralmente alla cappelliera.....
Eppure ho avuto la possibilità un paio di settimane fa di guidare una Mercedes A200CDI appena ritirata.....apparte ogni considerazione sulla delusione generale su quasi tutti i fronti (Mercedes è molto indietro rispetto alla ns Giuly e ne possiamo andare fieri), aggiungo che il NAV Mercedes è pietoso: impreciso, con una grafica da Nintendo degli anni 90, scattoso.......io mi lamentavo del ns NAV ma c'è moooooolto di peggio!

Ciao, si parlo del cicalino posteriore affogato a destra nella cappelliera, secondo me girandolo verso il vano baule se sentirebbe meglio, oppure andrebbe piazziato nella parte dell'abitacolo post... ma dove? si accettano suggerimenti.
Vedo che inizi ad apprezzare il nostro nav, pensa che io venivo dalla versione precedente della classe A Mercedes che costava 3200 €, e questo di ora dice che è migliorato..... naturalmente qualche problemino l'uconnect 6,5 c'è là, basterabbe lavorarci un pò con il software, speriamo che gli aggiornamenti affilino i difettini che ha.
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Ciao a tutti! Raggiunto quota 13000 km con ottime soddisfazioni.
Mi si è presentato un problemino fastidioso da quando ho cambiato i pneumatici con gli invernali: spesso si accende la spia di perdita pressione pneumatici anche se poi vado a verificare che la pressione delle 4 ruote è perfetta. Azzero il sistema è lui dopo 200-500km riprende con la stessa segnalazione!
Successo anche a voi? Che fare? Solito gingillo elettronico che alla fine dei conti non serve a niente e va ignorato?
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

complimenti, Giulietta veramente d'effetto!
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Grazie!
Io per conto mio invece devo chiedere umilmente scusa alla mia amata Mirtilla.....aveva ragione lei,un balordo mi aveva tagliato un pneumatico dall'interno....poco importa se mi diceva ruote sgonfie a caso in realtà il problema c'era...
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

pisilio spiegati meglio
 
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

Giorni fa mi si accende la spia del sistema di monitoraggio pressione pneumatici indicando che il posteriore sinistro va controllato.....vado a verificare la pressione dei 4 pneumatici ed era perfetta. Il giorno dopo messaggio analogo ma per il posteriore destro....controllo e trovo pressione normale. Ieri di nuovo e mi dice che vanno controllate tutte.....vado dal gommista e mi trova il posteriore destro Ko! Trovando sempre pressione ok e dando messaggi sempre per pneumatici diversi pensavo fosse una avaria....invece evidentemente rilevava giustamente una minima differenza con le altre! Lode al sistema che non è preciso su cosa controllare ma comunque rileva il seppur minimo problema!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta my2014 - 1.6 JTDm2 105cv - Exclusive - Blu Anodizzato - 2014

cazzarola! è così sensibile?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk