Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

ad oggi qualcuno ha letto o sentito qualche info su nuove motorizzazioni?
è ipotizzabile qualche nuova uscita per il benzina?
a mio parere ad esempio sarebbe interessante una produzione del t.jet 120cv con benzina-gpl e un 135cv/140cv multiair come per altri modelli della casa.
personalmente io sto temporeggiando perchè a me il 120 attuale non piace perchè consuma come un 170MA (è non ha un vero e proprio "DNA"), il 170 è sproporzionato per le mie necessità e il diesel per il mio utilizzo fatto prevalentemente di tratte brevi non è consigliabile a causa del DPF.
Mi chiedo, e soprattutto vi chiedo se e quando pensate che l'offerta di motorizzazioni possa ampliarsi, visto che su MiTo ci sono ben 4 motorizzazioni benzina + 1 gpl.

Per quel che ne so io, il t-jet non lo produrranno ancora per molto, (la Mito nuova è ordinabile solo col multiair, il t-jet per mito è fuori produzione) e quindi si prevede l'uscita di un turbo-gpl di nuova generazione con la tecnologia multiair che vada a sostituire definitivamente l'ormai sorpassato t-jet, però sono ipotesi più che altro, niente di ufficiale per ora, però mi sembra molto probabile.
 
X