Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Si ma è finto!
no ma io intendo cambiare proprio tutto lo scarico. prendere la parte terminale dello scarico della 170cv e montarla su quello del 1.6 o della 140. non dovrebbe essere un'impresa titanica, eccetto il costo dello scarico:grinser005:
 
no ma io intendo cambiare proprio tutto lo scarico. prendere la parte terminale dello scarico della 170cv e montarla su quello del 1.6 o della 140. non dovrebbe essere un'impresa titanica, eccetto il costo dello scarico:grinser005:

Devi trovare chi ti presta un telaio della 170cv :)
 
ritornando al discorso del singolo scarico io dico che per fortuna è così...sarebbe una beffa visto la la dfferenza di prezzo.
Riguardo al montaggio oltre al telaio, e al semplice costo come ricambio del pezzo a questo devi aggiungere la spesa dei tasselli elastici,riparo calore specifico per il doppio scarico e la parte nera del paraurti.
tieni anche presente che il doppio scarico ha un silenziatore ovviamente più grande di quello singolo ed essendo uno scarico originale quindi "tappato" (parlo della versione diesel perchè la qv adotta uno scarico specifico progettato per sfruttare lo scavenging) rischieresti di perdere le prestazioni ai bassi.
 
e vabbè dai, la differenza di prezzo tutta riconducibile al doppio scarico?:grinser005:
io lo avrei messo su tutte le versioni:lachen001: una qv è una qv, non ha certo bisogno del doppio scarico per distinguersi.
 
bè di certo la differenza di prezzo non è solo del doppio scarico...ma anche di quello...amche perchè mettiti nei panni di uno che prende una vettura che costa di più di listino rispetto ad un altra..mi sembra anche giusto che abbia delle diversificazioni e "privilegi" rispetto agli altri che preferiscono spendere di meno e poi tieni presente che al giorno d'oggi si paga tutto figuriamoci se certi accorgimenti non te li fanno pagare.
Per la qv invece io ti dico, da diretto interessato, che proprio perchè è una qv aveva bisogno di differenziarsi, esteticamente ovviamente visto che per il motore ci hanno già pensato, rispetto alle altre...vedi 147 gta e tutto il resto della gamma, ma purtroppo non lo hanno fatto.
 
bè di certo la differenza di prezzo non è solo del doppio scarico...ma anche di quello...amche perchè mettiti nei panni di uno che prende una vettura che costa di più di listino rispetto ad un altra..mi sembra anche giusto che abbia delle diversificazioni e "privilegi" rispetto agli altri che preferiscono spendere di meno e poi tieni presente che al giorno d'oggi si paga tutto figuriamoci se certi accorgimenti non te li fanno pagare.
Per la qv invece io ti dico, da diretto interessato, che proprio perchè è una qv aveva bisogno di differenziarsi, esteticamente ovviamente visto che per il motore ci hanno già pensato, rispetto alle altre...vedi 147 gta e tutto il resto della gamma, ma purtroppo non lo hanno fatto.

per me la 147 gta era troppo "pacchiana", la qv va bene così' com'è.
la giulietta è una macchina che ha stile, una macchina raffinata, rovinarla con minigonne troppo appariscenti oppure paraurti troppo massici non avrebbe senso.
 
per me la 147 gta era troppo "pacchiana", la qv va bene così' com'è.
la giulietta è una macchina che ha stile, una macchina raffinata, rovinarla con minigonne troppo appariscenti oppure paraurti troppo massici non avrebbe senso.

ora questa è una questione di gusti, io non dico che così è brutta anche perchè se no non l'avrei presa però avere 235 cv significa avere la versione sportiva della gamma e così come è adesso di certo non è al top della sportività come lo era la gta...
ok sul fatto che non hanno voluta estremizzarla ma allora a questo punto certi dettagli dovevano essere esclusivi solo della qv, non che anche le motorizzazioni base possono avere le stesse caratteristiche estetiche della qv. voglio dire ad esempio non hanno cambiato nemmeno il disegno della strumentazione...cavolo la 159 TI è completamente diversa sia esteticamente sia degli interni rispetto le altre...quello si che significa differenziare la versione sportiva dalle normali.
cmq siamo OT.
 
Ragazzi su facebook danno anche il multiair da 140cv in presentazione oggi? Anche fra i commenti c'è gente che dice che verrà presentato il 140cv MA? Sarebbe finalmente il top, una gamma di motori completa completa!

O è un errore? booooh, nel configuratore non compare questo 140cv MA

Alfa Romeo Giulietta Ci siamo quasi, porte aperte per Giulietta Domani e Domenica
28, in quanti hanno già prenotato un test drive per 1.4 Turbo Multiair e
2.0 JTD M-2 140 CV?
...
We're almost there,
doors open to Giulietta Tomorrow and Sunday 28th, who’ve already booked a test
drive for 1.4 and 2.0 JTD Turbo Multiair M CV-2140?
 
no il 140cv è il 2.0 jtdm2. Così ci saranno 3 motori benzina e 3 diesel.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ad oggi qualcuno ha letto o sentito qualche info su nuove motorizzazioni?
è ipotizzabile qualche nuova uscita per il benzina?
a mio parere ad esempio sarebbe interessante una produzione del t.jet 120cv con benzina-gpl e un 135cv/140cv multiair come per altri modelli della casa.
personalmente io sto temporeggiando perchè a me il 120 attuale non piace perchè consuma come un 170MA (è non ha un vero e proprio "DNA"), il 170 è sproporzionato per le mie necessità e il diesel per il mio utilizzo fatto prevalentemente di tratte brevi non è consigliabile a causa del DPF.
Mi chiedo, e soprattutto vi chiedo se e quando pensate che l'offerta di motorizzazioni possa ampliarsi, visto che su MiTo ci sono ben 4 motorizzazioni benzina + 1 gpl.
 
X