no ma io intendo cambiare proprio tutto lo scarico. prendere la parte terminale dello scarico della 170cv e montarla su quello del 1.6 o della 140. non dovrebbe essere un'impresa titanica, eccetto il costo dello scarico:grinser005:Si ma è finto!
no ma io intendo cambiare proprio tutto lo scarico. prendere la parte terminale dello scarico della 170cv e montarla su quello del 1.6 o della 140. non dovrebbe essere un'impresa titanica, eccetto il costo dello scarico:grinser005:Si ma è finto!
no ma io intendo cambiare proprio tutto lo scarico. prendere la parte terminale dello scarico della 170cv e montarla su quello del 1.6 o della 140. non dovrebbe essere un'impresa titanica, eccetto il costo dello scarico:grinser005:
bè di certo la differenza di prezzo non è solo del doppio scarico...ma anche di quello...amche perchè mettiti nei panni di uno che prende una vettura che costa di più di listino rispetto ad un altra..mi sembra anche giusto che abbia delle diversificazioni e "privilegi" rispetto agli altri che preferiscono spendere di meno e poi tieni presente che al giorno d'oggi si paga tutto figuriamoci se certi accorgimenti non te li fanno pagare.
Per la qv invece io ti dico, da diretto interessato, che proprio perchè è una qv aveva bisogno di differenziarsi, esteticamente ovviamente visto che per il motore ci hanno già pensato, rispetto alle altre...vedi 147 gta e tutto il resto della gamma, ma purtroppo non lo hanno fatto.
per me la 147 gta era troppo "pacchiana", la qv va bene così' com'è.
la giulietta è una macchina che ha stile, una macchina raffinata, rovinarla con minigonne troppo appariscenti oppure paraurti troppo massici non avrebbe senso.
Alfa Romeo Giulietta Ci siamo quasi, porte aperte per Giulietta Domani e Domenica
28, in quanti hanno già prenotato un test drive per 1.4 Turbo Multiair e
2.0 JTD M-2 140 CV?
...
We're almost there,
doors open to Giulietta Tomorrow and Sunday 28th, who’ve already booked a test
drive for 1.4 and 2.0 JTD Turbo Multiair M CV-2140?