Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

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apparte i cerchi da 17 che sevono e danno un gran tocco di classe...e di sportività!!!ma le minigonne e l assetto sportivo...ma dai!!!!per favore!!!!il cambio al volante...come sulla mito!!!bellisssimo ma non pensiate che sia un cambio da f1!!!!è un po piu fragile e se dovesse sgranare termine usato da meccanici per dire che la marcia a difficoltà d innesto sono cazzi acidi per il portafoglio....bho!!!!l assetto una figata...parlo per le mie strade di montagna:lol2:...l assetto originale non è male calcolando che le buce sono frequenti e il manto stradale fa schifo...e un auto assettta in modalità sportiva magari con cerchi da 18 ho hai 235 cv...e sei in un autodromo..o è meglio evitare se non si vuole in primavera passare dal meccanico!!!cmq tutte opinioni..certo che se uno non ha problemi di km e soldi...tra benzina e gasolio..100000 volte benzina..provateli le motorizazioni benzina!!!il 105 cv gasolio è na pompa di motore..ecco perchè sta uscendo il 140!!!!non per il gpl!!!!
 
apparte i cerchi da 17 che sevono e danno un gran tocco di classe...e di sportività!!!ma le minigonne e l assetto sportivo...ma dai!!!!per favore!!!!il cambio al volante...come sulla mito!!!bellisssimo ma non pensiate che sia un cambio da f1!!!!è un po piu fragile e se dovesse sgranare termine usato da meccanici per dire che la marcia a difficoltà d innesto sono cazzi acidi per il portafoglio....bho!!!!l assetto una figata...parlo per le mie strade di montagna:lol2:...l assetto originale non è male calcolando che le buce sono frequenti e il manto stradale fa schifo...e un auto assettta in modalità sportiva magari con cerchi da 18 ho hai 235 cv...e sei in un autodromo..o è meglio evitare se non si vuole in primavera passare dal meccanico!!!cmq tutte opinioni..certo che se uno non ha problemi di km e soldi...tra benzina e gasolio..100000 volte benzina..provateli le motorizazioni benzina!!!il 105 cv gasolio è na pompa di motore..ecco perchè sta uscendo il 140!!!!non per il gpl!!!!

Mhhh dire che il 1.6 105cv è una pompa di motore.. penso ti prenderai svariati insulti dal forum!:lol2::grinser005:
Poi dire che è meglio quello o quell'altro in termini assoluti è un pò da fanboy, ognuno hai i suoi pregi e difetti a secondo dell'uso di cui se ne fa.:)
 
Ragazzi il nuovo 140cv l'hanno appena messo nel configuratore e i tubi di scarico ne dà 1 non 2 come il 170cv errore del configuratore? o hanno deciso di tenerne 2 solo sulla versione di punta?
 
Ragazzi il nuovo 140cv l'hanno appena messo nel configuratore e i tubi di scarico ne dà 1 non 2 come il 170cv errore del configuratore? o hanno deciso di tenerne 2 solo sulla versione di punta?

Nessun errore, doppio scarico solo per le due versioni più potenti...
 
...e direi altrimenti li uccidevo!!! :lol2:
 
Ragazzi il nuovo 140cv l'hanno appena messo nel configuratore e i tubi di scarico ne dà 1 non 2 come il 170cv errore del configuratore? o hanno deciso di tenerne 2 solo sulla versione di punta?

Bhe è normale, sennò avrebbero messo anche il doppio scarico anche nel multiair 170.
 
Bhe è normale, sennò avrebbero messo anche il doppio scarico anche nel multiair 170.

e immaginavo, ma ero rimasto al salone dove hanno presentato la 140cv ed era con doppio scarico ^^ son cascato giù dal pero, non lo sapevo che era riservato solo al 170cv e QV
 
ma non si può montare il doppio scarico come optional? alla fine il paraurti nella parte bassa e già sagomato
 
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