Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Niente info dai collaudatori????:decoccio:
Aspetto con ansia qualche bella info,per decidermi all'acquisto!!!!!140CV:)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Qualcuno Ha novita ??????
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Io l'altro giorno ho chiesto info all'alfa sulla reintroduzione del colore rosso alfa e mi hanno richiamato il giorno dopo dicendomi di non potermi dare una data certa ma probabilmente a Novembre sarà nuovamente disponibile, penso insieme alla motorizzazione jtdm-2 2.0 140cv, per le versioni gpl e cambio al volante non saprei, non credo facciano il lancio di troppe cose insieme!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

i prezzi per queste nuove motorizzazioni???????:decoccio:
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Beh a mio avviso penso ke il prezzo della 2.0 140cv non sia molto lontano dalla 170cv, il motore è lo stesso, solo depotenziato. A mio avviso sarebbe stato molto più utile un 1.6 da 120-130cv....poi se hanno fatto questa scelta avranno i loro buoni motivi.
Personalmente per risparmiare solo 2.000€ prenderei ad occhi chiusi il 170cv, cosumi e bollo molto simili ma potenza superiore.....! ;)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Io l'altro giorno ho chiesto info all'alfa sulla reintroduzione del colore rosso alfa e mi hanno richiamato il giorno dopo dicendomi di non potermi dare una data certa ma probabilmente a Novembre sarà nuovamente disponibile, penso insieme alla motorizzazione jtdm-2 2.0 140cv, per le versioni gpl e cambio al volante non saprei, non credo facciano il lancio di troppe cose insieme!

Bhe il 2.0 140cv è una motorizzazione che non ha senso esistere, 30cv di differenza non ha senso (incidono poco nel bollo e nei consumi).
Non è che parlo per partito preso (perchè ho ordinato questa motorizzazione), ma se per un 2.0 170cv è la potenza giusta.
Inoltre se non erro il 2.0 140cv in Fiat non esiste, semmai potrebbe avere il 1.6 120cv della Bravo, magari 15cv in più in un 1.6 fanno un pò di differenza.
Mentre la Giulietta con cambio TCT esce ad Ottobre, per il prezzo ancora non lo so (non ho letto a riguardo)
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

La penso esattamente come te ma hanno scelto di fare un 2.0 140cv purtroppo....!!!
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Guardate qua !!!!!!!!!!!!!!!!! Curiosando in rete ho trovato questa immagine nel car configurator della giulietta guardate cosa c'è scritto sotto al tappo 2,0 ds 140 cv!!!!!!!!
Ma cavolo quando esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:
 

Allegati

  • immaginezx.jpg
    immaginezx.jpg
    102.7 KB · Visualizzazioni: 117
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Guardate qua !!!!!!!!!!!!!!!!! Curiosando in rete ho trovato questa immagine nel car configurator della giulietta guardate cosa c'è scritto sotto al tappo 2,0 ds 140 cv!!!!!!!!


Bella lì!
Se già si può rintracciare un indizio del td 140cv nel configurator, penso il lancio sia questione di qualche settimana...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Guardate qua !!!!!!!!!!!!!!!!! Curiosando in rete ho trovato questa immagine nel car configurator della giulietta guardate cosa c'è scritto sotto al tappo 2,0 ds 140 cv!!!!!!!!
Ma cavolo quando esce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad:

Hehehe hai fatto lo scoop:)
Apparte gli scherzi questo farà piacere a chi trovava troppo estrema una 170cv, però dalla mia esperienza passata tra una Ibiza Sport 130cv e la Cupra 160cv non è che in consumi e spese in generale la forbice fosse tanto ampia.
Li semmai il problema era che la frizione era al limite per 160cv.
Per i tempi d'uscita, io credo che oramai sia dal 2011, a meno che non esca insieme al cambio TCT ma la vedo uan cosa poco probabile, troppe novità tutte insieme!:lachen001:

ps.

Letto Nuova data : Novembre 2010
 
Ultima modifica:
X