Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Ma qualche info,prova,test, sul cambio TCT????

Mi pare su Quattroruote o Auto ci sia la prova, ma non sono sicuro.
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Ma si sanno i prezzi di questo cambio? Se me lo mettono a €1000/2000 ci rinuncio T_T
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Domandone.... è un cambio automatico con possibilità di selezionare la marcia o è il meccanico attualmente in uso che viene eletrroattuato?
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Mi pare su Quattroruote o Auto ci sia la prova, ma non sono sicuro.

Su Alvolante di questo mese c'è la recensione della mito mutiair 135cv col cambio tct.
Pare non sia una gran trasmissione, ben lontana dal riferimento dsg. La rivista non ne parla affatto bene.
Attendiamo altri riscontri (magari anche più attendibili) e anche se con giulietta ci saranno dei miglioramenti.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Da quello che ho capito noi sulla Giulietta montiamo il cambio manuale meccanico a 6 marce base ovvero il C635, poi verrà introdotta una versione a doppia frizione il C635 DDCT (Dual Dry Clutch Tecnology / Doppia frizione a secco (senza olio) ) manuale e robotizzato/elettroattuato e in fine un robotizzato/elettroattuato meccanico con una singola frizione?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Su Alvolante di questo mese c'è la recensione della mito mutiair 135cv col cambio tct.
Pare non sia una gran trasmissione, ben lontana dal riferimento dsg. La rivista non ne parla affatto bene.
Attendiamo altri riscontri (magari anche più attendibili) e anche se con giulietta ci saranno dei miglioramenti.

questo tipo di cambio è nuovo e deve essere rodato è normale che le prime versione abbiano la taratura della centralina del cambio non perfetta...solo il tempo potra far nascere aggiornamenti che migliorano i tempi di cambiata
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

il classico 120cv..per il momento nn è prevista la gasatura del multiair
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Ciao a tutti... Come da mio nickname ho una mito.... Ed entro l'anno o al massimo all'inizio del 2011 passeró a Giulietta...sono in attesa delle nuove motorizzazioni... In
particolar modo il nuovo diesel da 140cv...oggi sono passato al porte aperte a chiedere, ma mi é stato detto che ancora non sanno nulla... Probabilmente saranno ordinabili solo da gennaio... A voi risulta vero o no? Pensavo fossero già ordinabili dopo il salone di Parigi....
 
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Si ragazzi!Quando si saprà con certezza la commercializzazione del 140 CV Diesel????si sbrigassero non sto più nella pelle!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Giulietta - Nuove Motorizzazioni per Giulietta?

Si ragazzi!Quando si saprà con certezza la commercializzazione del 140 CV Diesel????si sbrigassero non sto più nella pelle!!!!!
Da quanto letto, subito dopo il salone di parigi, quindi fine ottobre-inizi novembre
 
X