Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che si è bloccato l accelleratore durante una prova in pista di Autobild

e che Wester ha risposto che non hanno mai rilevato questo problema in tutti i test fatti e faranno una verifica
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Che si è bloccato l accelleratore durante una prova in pista di Autobild

:eek:

dalla foto immagino che sia colpa del posizionamento del supporto di plastica dove si appoggia il pedale... vuoi vedere che magari si è solo incastrato il pedale?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

[/Benvenuto e complimenti!
una domandina: perche' non hai messo il premium pack plus invece dei soli Fari bixeno con AFS? con soli 1000euro in piu' avresti avuto molti altri accessori e trall'altro visto che sui pack fanno piu' sconto credo te ne sarebbero bastati max 900... QUOTE]

Non trovo molto interessanti tutti quei sensori del Premium Pack.
Esteticamente poi i sensori parcheggio sul paraurti posteriore non mi piacciono molto :rolleyes:

A dire il vero stò valutando addirittura di non far mettere al concessionario il portatarga con la loro pubblicità.
Preferirei fare avvitare la targa posteriore direttamente nell'apposito riquadro. La targa anteriore è fissata in questo modo !!

Non è un grosso problema, ma voi cosa preferite (portatargo o targa e basta) ?

Ciao ciao...:decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:eek:

dalla foto immagino che sia colpa del posizionamento del supporto di plastica dove si appoggia il pedale... vuoi vedere che magari si è solo incastrato il pedale?

bhe l auto è stata deliberata da un mese e passa, non sono pazzi da farlo con un problema del genere, è sicuramente qualcosa di casuale e isolato
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

bhe l auto è stata deliberata da un mese e passa, non sono pazzi da farlo con un problema del genere, è sicuramente qualcosa di casuale e isolato

si si, lo credo anch'io!
una cosa simile mi è capitata in passato con la 206: in pratica col tempo si era creata una cunetta sul tappetino dove si appoggiava il pedale dell'acceleratore, e a volte con le belle accelerate a fondo mi rimaneva incastrato il pedale... non di dico le paure le prime volte! :D:D:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

speriamo solo non rallentino le consegne
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

speriamo solo non rallentino le consegne

mi sa che son l'unico pazzo che spera che arrivi a settembre:eek:

a parte gli scherzi per settembre ho delle buone entrate che mi permettono di chiedere un finanziamento molto piu basso inoltre tra luglio e agosto la userei pochissimo quindi a me se la consegnano a settembre è perfetto:D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

mi sa che son l'unico pazzo che spera che arrivi a settembre:eek:

a parte gli scherzi per settembre ho delle buone entrate che mi permettono di chiedere un finanziamento molto piu basso inoltre tra luglio e agosto la userei pochissimo quindi a me se la consegnano a settembre è perfetto:D


io sono a piedi da 2 mesi, quindi io voglio che arrivi ad inizio Luglio come dovrebbe
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga un consiglio:

secondo voi i cristalli scuri sul nero etna come stanno?

Entro oggi devo decidere se aggiungerli o meno dopo di che basta.. la machcina entrerà in produzione
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga un consiglio:

secondo voi i cristalli scuri sul nero etna come stanno?

Entro oggi devo decidere se aggiungerli o meno dopo di che basta.. la machcina entrerà in produzione

Secondo me stanno bene su tutto tranne che sul Blu. Mettili che stanno da dio:cool:
 
X