Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora mi rincuoro, cmq io x la quotazione ho 9600e x il 2006 e 8800€ x il 2005 a cui sottrarre i soliti 1600, aggiungere un 3% per i minor chilometri e magari 100 € per i cerchi arriviamo a 7500 quindi penso ank io 7000 o almeno lo spero se no gliela tiro in testa...grazie per la collaborazione buona notte e buona giulietta...ciao ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Allora mi rincuoro, cmq io x la quotazione ho 9600e x il 2006 e 8800€ x il 2005 a cui sottrarre i soliti 1600, aggiungere un 3% per i minor chilometri e magari 100 € per i cerchi arriviamo a 7500 quindi penso ank io 7000 o almeno lo spero se no gliela tiro in testa...grazie per la collaborazione buona notte e buona giulietta...ciao ciao
figurati, comunque se vuoi una conferma più precisa rivolgiti al tuo concessionario Alfa Romeo, cosi risolverai ogni dubbio e dormirai più tranquillo:D:D. Buona notte. ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La macchina ha l'ordine datato il 27 maggio, riguardo il tetto apribile era una cosa che dovevo prendere ma il mio conce mi ha fatto presente che l'auto sarebbe arrivata dopo le ferie verso fine settembre...e quindi o lasciato stare....
è bella lo stesso.. anche io nei tuoi panni per averla il prima possibile avrei rinunciato al tetto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

è bella lo stesso.. anche io nei tuoi panni per averla il prima possibile avrei rinunciato al tetto...

pur di averla prima di agosto avrei fatto di tutto.......
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

pur di averla prima di agosto avrei fatto di tutto.......
io forse la prendo come te, solo il motore credo che mi orienterò verso il 1.4 turbo multiair 170 cv.. bianca è troppo bella magari ci metto anche il tetto cosi è ancora più bella... tanto per averla arriverà sicuramente settembre.. pazienza
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ragazziiiiiiiiiii .... a forza di aspettare mi sono trovato girando su internet ... la miaaaa giulietta!!!!!! è identica a come lo ordinata.... ... mi sono affissato su queste due foto....... anche i cerchi sono li stessi!!!!!!!!!!!!!!!.... aaaaaaaaaaa :eclipsee_Victoria:

Come mai sotto il fregio posteriore manca la scritta Giulietta??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

scusate ragazzi x la mia assenza ma ho avuto molto da fare oltre che a sbaciucchiarmi la mia nuova ragazza! cmq ora che conosco meglio il 2.0 posso rispondere a tutte le domande! è veramente sorprendente, mette paure peccato però che è l'elettronica che a la maggiore a discapito del piacere d guida! infatti cn tutta quest'elettronica (veramente tanta) si è perso il piacere della guida nuda e cruda mi riferisco all'assenza delle sbandate in curva, i traversi e il limite del lascia non lascia che si aveva in curva che dire tantissima potenza ma affidata al 60% all'eletrronica uffa però bisognerebbe trovare i cavi e tagliarli tutti cmq tutto cio a afavore della sicurezza si riesce a fare una curva a tutto accelleratore e in tutta tranquillità!
per il resto pienamente soddisfatto di tutto! dentro è perfetta, fuori ancora meglio.
In giro desta tanta tanta curiosità chi si ferma chi vuole salire o chi in moto ti sorpassa e poi frena davanti a te per guardarla! di notte è ancora piu bella! oltre al quadrante il posteriore a led sembra una donna in perizzoma con mini minigonna bianca quasi trasparente! bellissima!
domenica sono stato a porto recanati e lo parcheggiata in prima fila in una via che si affaccia sul lungomare pieno di gente, c'era quasi la fila, se facevo pagare il biglietto me ne compravo un'altra scerzo però queste cose non anno prezzo!
Per le foto le o fatte ma non o nessun sito dove appoggiarle per farvele vedere come posso fare?
Cmq è una bellissima macchine che credetemi su strada fa piu figura che nell'autosalone!

di dove sei?io vicino tolentino!!!!comunque sulla giulietta non si possono disattivare completamente i controlli?!sulla mia brera si(qualche volta mi è venuta voglia di testarla a fondo):cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Magari in arrivo i primi di Luglio, mi ha detto di contare il 10, magari anche qualche giorno prima:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
X