Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io forse la prendo come te, solo il motore credo che mi orienterò verso il 1.4 turbo multiair 170 cv.. bianca è troppo bella magari ci metto anche il tetto cosi è ancora più bella... tanto per averla arriverà sicuramente settembre.. pazienza

Beh certo se la prendi col tetto in vetro la macchina ne guadagna molto a livello estetico e poi avere il tetto aperto e molto bello d'estate in corsa.........
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Come mai sotto il fregio posteriore manca la scritta Giulietta??

sinceramente non lo so....... però è praticamente identica... queste due foto lo trovate per la prima volta a marzo dopo che lo ordinata... poi non sono più riuscito a trovarle.... poi l'altro giorno.. girando .. lo ritrovate .:blink:.
cmq sono andato dal concessionario e mi hanno detto che le auto sono arrivate.... e devono prepararle per distribuirle agli acquirenti....
penso che la prossima settimana mi dovrebbero chiamare... :grinser005:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sinceramente non lo so....... però è praticamente identica... queste due foto lo trovate per la prima volta a marzo dopo che lo ordinata... poi non sono più riuscito a trovarle.... poi l'altro giorno.. girando .. lo ritrovate .:blink:.
cmq sono andato dal concessionario e mi hanno detto che le auto sono arrivate.... e devono prepararle per distribuirle agli acquirenti....
penso che la prossima settimana mi dovrebbero chiamare... :grinser005:

Naturalmente attendiamo le foto ;)
O.T. Oggi sono andato dal mio conce con un mio collega, scettico in quanto ad auto italiane...beh che dire, ne è rimasto affascinato; ha detto che è davvero una bella macchina...c'è stato dentro + di 5'...:D:D:D Sono soddisfazioni!:)
Ah e cmq anche il mio conce mi ha detto di tenere il cell acceso...:D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Rosso Alfa...massimo 8C, non il nuovo metallizato perchè il video è datato troppo vecchio per essere già il Rosso Nuovo che è entrato da 1 settimana

Mah, a rigor di logica è vero, però a me sembra un pò più scuro del rosso alfa... no? O forse è il gioco di luci dello studio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Rosso Alfa...massimo 8C, non il nuovo metallizato perchè il video è datato troppo vecchio per essere già il Rosso Nuovo che è entrato da 1 settimana

Rosso Alfa credo...:cool:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Secondo me e' rosso competizione, perche':
- e' una preserie visto che ha ancora il volante con anche la microfibra;
- il colore sembra un metallizato;
- le immagini sembrano scurite, infatti le pinze rosse non sono di un rosso brillante come dovrebbero.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X