Io sono di mogliano...........! Cmq cattive notizie per chi come me vuol fare il furbo mettendo il kit xeno, infatti il mio conce aveva fatto tutte le prove del caso su un faro di ricambio che già l'alafa a mandato come pezzi sostitutivi, ma si è dimenticato di alimenmtarli, infatti quando anno0 acceso la mia macchina con il kit le luci a led anno incominciato a dare furi di testa lampeggiando e facendo cazzate varie, ma cmq penzo di aver capito dove sta il problema e mi toccherà metterci le mani a me modificando le cmuni cantraline con l'aiuto di un mio amico, infatti i led anno un assorbimento diverso rispetto a una comune lampadina a filamento e la centralina dllo xeno filtra tutte le uscite che andranno sul faro alimentando(alla vecchia maniera) anche le luci a led. Quindi n teoria bisognerebbe separare l'inpoianto delle luci led con il resto mantenendo cosi originale le luci diurne e filtrando con il kit solo abbaglianti e anabbaglianti. dovrebbe funzionare in teoria cmq adesso mi informo con calma poi inizierò a fare qualche prova!
Cmq in giro questa bella macchina fa un sacco di scalpore!
tu sghat come sei messo con la consegna? mo dovrebbe arrivarti o sbaglio!