Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho scelto il 120 CV per un fatto di possibilità economiche dato che il 170 CV mi costa di più.... Venendo da un motore aspirato 95 Cv il 120 mi sembrerà di guidare un Ferrari...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io sono di mogliano...........! Cmq cattive notizie per chi come me vuol fare il furbo mettendo il kit xeno, infatti il mio conce aveva fatto tutte le prove del caso su un faro di ricambio che già l'alafa a mandato come pezzi sostitutivi, ma si è dimenticato di alimenmtarli, infatti quando anno0 acceso la mia macchina con il kit le luci a led anno incominciato a dare furi di testa lampeggiando e facendo cazzate varie, ma cmq penzo di aver capito dove sta il problema e mi toccherà metterci le mani a me modificando le cmuni cantraline con l'aiuto di un mio amico, infatti i led anno un assorbimento diverso rispetto a una comune lampadina a filamento e la centralina dllo xeno filtra tutte le uscite che andranno sul faro alimentando(alla vecchia maniera) anche le luci a led. Quindi n teoria bisognerebbe separare l'inpoianto delle luci led con il resto mantenendo cosi originale le luci diurne e filtrando con il kit solo abbaglianti e anabbaglianti. dovrebbe funzionare in teoria cmq adesso mi informo con calma poi inizierò a fare qualche prova!
Cmq in giro questa bella macchina fa un sacco di scalpore!
tu sghat come sei messo con la consegna? mo dovrebbe arrivarti o sbaglio!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io sono di mogliano...........! Cmq cattive notizie per chi come me vuol fare il furbo mettendo il kit xeno, infatti il mio conce aveva fatto tutte le prove del caso su un faro di ricambio che già l'alafa a mandato come pezzi sostitutivi, ma si è dimenticato di alimenmtarli, infatti quando anno0 acceso la mia macchina con il kit le luci a led anno incominciato a dare furi di testa lampeggiando e facendo cazzate varie, ma cmq penzo di aver capito dove sta il problema e mi toccherà metterci le mani a me modificando le cmuni cantraline con l'aiuto di un mio amico, infatti i led anno un assorbimento diverso rispetto a una comune lampadina a filamento e la centralina dllo xeno filtra tutte le uscite che andranno sul faro alimentando(alla vecchia maniera) anche le luci a led. Quindi n teoria bisognerebbe separare l'inpoianto delle luci led con il resto mantenendo cosi originale le luci diurne e filtrando con il kit solo abbaglianti e anabbaglianti. dovrebbe funzionare in teoria cmq adesso mi informo con calma poi inizierò a fare qualche prova!
Cmq in giro questa bella macchina fa un sacco di scalpore!
tu sghat come sei messo con la consegna? mo dovrebbe arrivarti o sbaglio!
die88 data spesa che stai per sostenere per il kit xeno io avrei messo gli xeno con il pack premium plus, secondo me sarebbe stato meglio di far mettere mani nell'impianto luci a una macchina nuova..
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho scelto il 120 CV per un fatto di possibilità economiche dato che il 170 CV mi costa di più.... Venendo da un motore aspirato 95 Cv il 120 mi sembrerà di guidare un Ferrari...
be certo con i 170 cv c'è il bollo in più e naturalmente il costo in più della vettura, ma per i consumi il 120cv consuma più del 170cv... comunque venendo da un motore aspirato noterai moltissimo la differenza non c'è paragone:D..
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se mi fà i 14 15 a litro sono già contento.... Dato che la uso poco...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

La cosa che mi interessa sapere è come va' il 120 CV nel complesso... Perchè vengo da un 95 Cv che è inchiodato duro non vorrei fare la stessa fine con questa.... Per esempio in autostrada con il clima acceso la mia e inchiodata dura.... Ma penso proprio di no... :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se mi fà i 14 15 a litro sono già contento.... Dato che la uso poco...

La vedo estremamente dura.
Se fai 11-12 sei fortunato... il Multiair potrebbe fare 13-14, poi dipende sempre da come le usi.
Per quel che mi riguarda, viva il diesel!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io sono di mogliano...........! Cmq cattive notizie per chi come me vuol fare il furbo mettendo il kit xeno, infatti il mio conce aveva fatto tutte le prove del caso su un faro di ricambio che già l'alafa a mandato come pezzi sostitutivi, ma si è dimenticato di alimenmtarli, infatti quando anno0 acceso la mia macchina con il kit le luci a led anno incominciato a dare furi di testa lampeggiando e facendo cazzate varie, ma cmq penzo di aver capito dove sta il problema e mi toccherà metterci le mani a me modificando le cmuni cantraline con l'aiuto di un mio amico, infatti i led anno un assorbimento diverso rispetto a una comune lampadina a filamento e la centralina dllo xeno filtra tutte le uscite che andranno sul faro alimentando(alla vecchia maniera) anche le luci a led. Quindi n teoria bisognerebbe separare l'inpoianto delle luci led con il resto mantenendo cosi originale le luci diurne e filtrando con il kit solo abbaglianti e anabbaglianti. dovrebbe funzionare in teoria cmq adesso mi informo con calma poi inizierò a fare qualche prova!
Cmq in giro questa bella macchina fa un sacco di scalpore!
tu sghat come sei messo con la consegna? mo dovrebbe arrivarti o sbaglio!

si mi ha detto che questa settimana dovrebbe arrivare.....speriamo perché non ce la faccio piu ad aspettare!!!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Fatto preventivo settimana scorsa, esito del finanziamento: POSITIVO!!! Quindi mi resta da aspettare settembre, dilemma... ceh colore??? Devo decidere entro lunedì!!!

Giulietta:

Colore Nero Etna (ma posso cambiare, volevo prendere il grigio antracite)
Motore 1.4 multiair 170cv
Allestimento DISTINTIVE
Sport Pack 18" disegno Turbina
Sensori park post
Vetri Oscurati

Do dentro la mia 159 a 10.000€; 6.500€ per togliere il vecchio finanziamento, rimangono 3.500€

27.000 chiavi in mano prezzo finale 23.500€ finanz in 7 anni. (Per la giulietta lo faccio volentieri)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Adesso ho un dilemma.... La lunghezza da specchietto a specchietto della Giulietta quant'è... Il motivo e sapere se entro nel mio garage con apertura 216 cm...
 
X