Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ho scelto il 120 CV per un fatto di possibilità economiche dato che il 170 CV mi costa di più.... Venendo da un motore aspirato 95 Cv il 120 mi sembrerà di guidare un Ferrari...

Facci sapere come va... prenderò anch'io il 120 CV ma credo che metterò il gpl fin da subito...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Facci sapere come va... prenderò anch'io il 120 CV ma credo che metterò il gpl fin da subito...

è mejo fallo sciogliè il motore che è legato... poi dopo mettete il gpl... è la cosa migliore... poi la macchina è vostra... fate come volete :cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cito testualmente quello che riporta quattroruote.... "Per gustarsi davvero le Giulietta bisogna spostare in avanti la levetta del DNA (soltanto la 1400 TB 120 CV non lo offre)"... Qualcuno mi può spiegare se è vero sta cosa perchè il conce di sta cosa non me la detta... Può essere possibile che non ci sia il Dynamic nella 120 CV..... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Cito testualmente quello che riporta quattroruote.... "Per gustarsi davvero le Giulietta bisogna spostare in avanti la levetta del DNA (soltanto la 1400 TB 120 CV non lo offre)"... Qualcuno mi può spiegare se è vero sta cosa perchè il conce di sta cosa non me la detta... Può essere possibile che non ci sia il Dynamic nella 120 CV..... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

forse non hai citato bene la frase.. perché mi sembra strano che la 120cv non abbia il DNA ...anzi.. tutte le giuliette di qualsiasi motorizzazione escono con il DNA .... quindi forse non offre... le stesse prestazioni del 170cv...... .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a todos!!
Vi faccio compagnia solo ora, anche se in realtà seguo questa discussione da due mesi...volevo aspettare di avere le zampe sulla Giulietta, ma non ho resistito...l'attesa è trooooppo lunga...

La mia configurazione:

1.4TB multiair 170cv distinctive
bianco ghiaccio
sport pack 18" (disegno a turbina)
premium pack
ruotino (che mi par di capire andrebbe convertito...??)
3appoggiatesta+bracciolo
regolazione altezza sedile passeggero (per la morosa :lol2: )

il tutto a 27590, che con l'usato (polo 1.4 benz del 2004), e sconto va a 22500

Avevo tentato da un'altra parte ma c'eran 600 euro di sconto in meno.

Data contratto 26/04... Nun ce la fo più....:lol2::lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Adesso ho un dilemma.... La lunghezza da specchietto a specchietto della Giulietta quant'è... Il motivo e sapere se entro nel mio garage con apertura 216 cm...

ciao, larghezza da libretto 1798 mm, facciamo 1800 vuol dire che hai 360 mm di bonus, ovvero meno di 20 cm per parte, magari ci stai...ma almeno uno specchietto lo chiuderei ;) così guadagni qualcosa e poi per entrare non ti servono, puoi chiuderli entrambi...il più è uscire...
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

forse non hai citato bene la frase.. perché mi sembra strano che la 120cv non abbia il DNA ...anzi.. tutte le giuliette di qualsiasi motorizzazione escono con il DNA .... quindi forse non offre... le stesse prestazioni del 170cv...... .:blink:.

Ovviamente tutte le Giuliette (come le Mito) hanno il DNA, la specificita' del 120 e' con non ha l'overboost di coppia in D mentre tutti gli altri motori si'.

Finanze permettendo, il 120 e' motore adatto solo per il risparmio: senza trasformazione a GPL se si fanno pochi km, con GPL altrimenti.

Io, prima di ordinarla, ho provato una Grande Punto con quel motore, per me sulla Giulietta va decentemente solo tirando le marce, (i benzinai ringrazieranno!).
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi ho appena acquistato la giulietta 3gg fa consegna fine agosto,2.0 jtdm ,nera distintive con cerchi da 18 a turbina,premium plus,radio mp3 doppia antenna,battitacco alluminio,cristalli oscurati,pinze freno rosse maggiorate,sedili in pelle e tessuto con cuciture rosse,26000 con la mia permuta,e sconto che ne dite,a vb mi hanno fatto un ottimo prezzo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ciao ragazzi ho appena acquistato la giulietta 3gg fa consegna fine agosto,2.0 jtdm ,nera distintive con cerchi da 18 a turbina,premium plus,radio mp3 doppia antenna,battitacco alluminio,cristalli oscurati,pinze freno rosse maggiorate,sedili in pelle e tessuto con cuciture rosse,26000 con la mia permuta,e sconto che ne dite,a vb mi hanno fatto un ottimo prezzo

Complimenti ottimo acquisto e ottimo prezzo, complimenti. Che usato hai dato dentro?
 
X