Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi ha chiamato il conc. per dirmi che è uscito il numero del telaio e che dovrebbero consegnarmela la sett prox. Mi ha anche detto che prima pago il saldo e prima arriva.
Vi risulta? E' vero o e solo un modo per farsi pagare subito? Di solito si paga alla consegna o giorni prima?
Se mi chiarite le idee, grazie, ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mi ha chiamato il conc. per dirmi che è uscito il numero del telaio e che dovrebbero consegnarmela la sett prox. Mi ha anche detto che prima pago il saldo e prima arriva.
Vi risulta? E' vero o e solo un modo per farsi pagare subito? Di solito si paga alla consegna o giorni prima?
Se mi chiarite le idee, grazie, ciao

Che so io e da che mondo è mondo la macchina la paghi alla consegna....lui sicuramente voleva dire che se lo paghi prima ti fa qualche sollecito per fartela arrivare prima....ma lascia perdere, per qualche giorno non ne vale la pena. Pagala al ritiro. :)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

thank you sgath
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

AAAAAAAAAaaaaaaaaaah son andato oggi!!! E' partita l'ordinazione, consegna entro Settembre, nn ce la faccio ad aspettare... alla fine presa Grigio Antracite!!!

E' per caso lo stesso colore di sto video??

YouTube - Alfa Romeo Giulietta 2010
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti per l'acquisto riuma97!!!!!!!!!!!!! Se non sono troppo indiscreto volevo chiederti quanto hai dovuto pagare in più per l'impianto gpl o se sai più o meno quanto verrebbe a costare, grazie e buona Giulietta!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga qualcuno di voi conosce qualche ditta su internet che produce ottimi gazebi dove poter mettere l'auto?
sto cercando ma non trovo nulla che mi soddisfi;

ho il giardino e non mi va di lasciare la giulietta all'aria aperta:mad:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono stato in concessionaria anche oggi... ed il mitico venditore mi a detto che l'auto gli dovrebbe arrivare tra il 6 giugno al 16 giugno....
OGGI è 14!!!!!!!!!!!!!! mamma mia... ora è diventato un punto fisso...
:decoccio:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

raga qualcuno di voi conosce qualche ditta su internet che produce ottimi gazebi dove poter mettere l'auto?
sto cercando ma non trovo nulla che mi soddisfi;

ho il giardino e non mi va di lasciare la giulietta all'aria aperta:mad:
Ciao. Io lavoro in una ditta che produce strutture, gazebi e autorimesse x esterni. Unico problema che io sono di Asti; ci sono un po' di Km di distanza....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao. Io lavoro in una ditta che produce strutture, gazebi e autorimesse x esterni. Unico problema che io sono di Asti; ci sono un po' di Km di distanza....

beh per la distanza si potrebbe verificare se la cosa sia fattibile con un corriere;
hai un sito di riferimento? oppure dammi piu info possibili sul tipo di strutture
 
X