Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Complimenti per l'acquisto riuma97!!!!!!!!!!!!! Se non sono troppo indiscreto volevo chiederti quanto hai dovuto pagare in più per l'impianto gpl o se sai più o meno quanto verrebbe a costare, grazie e buona Giulietta!!!!!
L'impianto era partito da 2100 la prima poi 2000 la seconda..è mi ha levato il 10% ...per fortuna son riuscito ad entrare nell'ultima tranche di incentivi per il gpl da € 500,00:grinser026: quindi mi è costato in tutto bolbola impienta e il colladuo appena lo faccio € 1.300,00....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

L'impianto era partito da 2100 la prima poi 2000 la seconda..è mi ha levato il 10% ...per fortuna son riuscito ad entrare nell'ultima tranche di incentivi per il gpl da € 500,00:grinser026: quindi mi è costato in tutto bolbola impienta e il colladuo appena lo faccio € 1.300,00....

Pemsavo che fossi l'unico pazzo a mettere il gpl subito sull'auto nuova.
Problemi con la garanzia?

E poi è vero "Per gustarsi davvero le Giulietta bisogna spostare in avanti la levetta del DNA (soltanto la 1400 TB 120 CV non lo offre)" (quattroruote)
Puo essere mai vero???
http://www.quattroruote.it/primo_contatto/articolo.cfm?codice=243370
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille riuma97 è quello k pensavo di spendere.
Per rispondere a Vinjo volevo dirti che il dna lo hanno tt le Giulietta, solo k il 1400 120 cv in dinamyc non ha l'overboost k hanno le altre motorizzazioni. S trovi il manuale uso e manutenzione e tt spiegato.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao biellaturbo,
ho aperto una discussione sul DNA nella sezione motori potresti leggerla e chiarire i miei dubbi?Anche perchè ho letto il manuale ma non dice nulla al riguardo....


Comunque salve a tutti,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto visto che ho acquistato la Giulietta...ordinata il 30 aprile in consegna (almeno spero!) il 30 giugno anche se il concessionario mi ha avvisato che probabilmente se ne parla per il 10 di luglio....

Giulietta 1.4 Tb 120 Cv
Distinctive
Nero Etna
Bracciolo posteriore con terzo poggia testa
ruota di scorta

prezzo finale 20.700 euro

che dite si poteva fare meglio?


ciao
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Grazie mille riuma97 è quello k pensavo di spendere.
Per rispondere a Vinjo volevo dirti che il dna lo hanno tt le Giulietta, solo k il 1400 120 cv in dinamyc non ha l'overboost k hanno le altre motorizzazioni. S trovi il manuale uso e manutenzione e tt spiegato.

Grazie per la info

Se per la tua spesa intendi l'impianto gpl, t'informo che a marzo di quest'anno sono finiti i fondi messi a disposizione dal governo, quindi calcola 500 euro in più rispetto a quello speso da riuma97. Secondo me è sempre conveniente e ri avrebbe un'auto con il miglior rapporto consumi prestazioni!
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e appena nato come Alfista.
Ho acquistato Giulietta il 30 aprile. Ho scoperto che c'è un mondo incredibile dientro al Biscione. La mia Giulietta è una 1.4 multiair 170cv grigio antracite, pack sport 18 (cerchi a turbina) e pack premium.
Ho letto che molti di voi vorrebbero sapere la data di consegna della vettura.
Io ho un cugino che lavora nello stabilimento di cassino. Mi sono fatto dare dal concessionario i codici di fabbrica e commerciali e gli ho comunicati a mio cugino che mi ha detto che entrerà in produzione tra questa e la prossima settimana. Tra l'altro sono più tranquillo in quanto seguirà lui stesso le fasi di montaggio. Spero di essere stato utile per coloro che hanno acquisto la vettura intorno alla mia stessa data.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e appena nato come Alfista.
Ho acquistato Giulietta il 30 aprile. Ho scoperto che c'è un mondo incredibile dientro al Biscione. La mia Giulietta è una 1.4 multiair 170cv grigio antracite, pack sport 18 (cerchi a turbina) e pack premium.
Ho letto che molti di voi vorrebbero sapere la data di consegna della vettura.
Io ho un cugino che lavora nello stabilimento di cassino. Mi sono fatto dare dal concessionario i codici di fabbrica e commerciali e gli ho comunicati a mio cugino che mi ha detto che entrerà in produzione tra questa e la prossima settimana. Tra l'altro sono più tranquillo in quanto seguirà lui stesso le fasi di montaggio. Spero di essere stato utile per coloro che hanno acquisto la vettura intorno alla mia stessa data.

Ciao Mike, e la consegna per quando è prevista?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Crack. Quando ho acquistato la macchina il concessionario mi aveva detto che al 90% la macchina sarebbe stata consegnata a Luglio. Mio cugino mi ha confermato che entrando in produzione tra questa e la prossima settimana, riusciranno a consegnarla a Luglio. La mi preoccupazione era che slittasse a Settembre. Una data precisa non ce l'ho ma almeno ho la certezza che per Luglio mi divertirò con i 170cv.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum e appena nato come Alfista.
Ho acquistato Giulietta il 30 aprile. Ho scoperto che c'è un mondo incredibile dientro al Biscione. La mia Giulietta è una 1.4 multiair 170cv grigio antracite, pack sport 18 (cerchi a turbina) e pack premium.
Ho letto che molti di voi vorrebbero sapere la data di consegna della vettura.
Io ho un cugino che lavora nello stabilimento di cassino. Mi sono fatto dare dal concessionario i codici di fabbrica e commerciali e gli ho comunicati a mio cugino che mi ha detto che entrerà in produzione tra questa e la prossima settimana. Tra l'altro sono più tranquillo in quanto seguirà lui stesso le fasi di montaggio. Spero di essere stato utile per coloro che hanno acquisto la vettura intorno alla mia stessa data.
Puoi chiedere a tuo cugino se sa qualcosa della produzione delle limited edition, faresti cosa mooolto gradita :D

Il mio venditore brancola nel buio più totale : dannaz :
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Pbox, qual'è la limited edition? Premetto che mio cugino è solo un operaio. Comunque chiederò informazioni a riguardo.
 
X