Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Puoi chiedere a tuo cugino se sa qualcosa della produzione delle limited edition, faresti cosa mooolto gradita :D

Il mio venditore brancola nel buio più totale : dannaz :

Bene finalmente un'altro "compare" con la limited edition, io al momento ho come data di consegna il 24 giugno, ma al momento non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del concessionario per novità, io l'ho ordinata l'11 di marzo.
se posso chiederti, dove l'hai ordinata??
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Bene finalmente un'altro "compare" con la limited edition, io al momento ho come data di consegna il 24 giugno, ma al momento non ho ricevuto nessuna chiamata da parte del concessionario per novità, io l'ho ordinata l'11 di marzo.
se posso chiederti, dove l'hai ordinata??
Anche a me dava fine mese come data ma dopo la chiaccherata di ieri sera con il venditore direi che quelle date non saranno rispettate, ora cercavo di capire se c'è modo di avere l'auto di cortesia visto che è passato un mese dalla consegna prevista e sul contratto c'è un'apposita clausola.

Naturalmente al venditore ciò non risultava.....:rolleyes:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ciao Pbox, qual'è la limited edition? Premetto che mio cugino è solo un operaio. Comunque chiederò informazioni a riguardo.
Grazie :)

Le limited edition sono verniciate rosso competizione, dovrebbero quindi essere abbastanza "visibili" visto che è l'unico rosso attualmente in produzione (forse :rolleyes:)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

al momento in produzione c'e solo il rosso competizione, ma è già aperta l'ordinabilità del rosso alfa metallizzato che andrà in produzione tra luglio e agosto.

la limited edition si distingue anche per la targhetta interna posta sotto i comandi del clima ed i batti tacco in alluminio con la scritta limited edition.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

al momento in produzione c'e solo il rosso competizione, ma è già aperta l'ordinabilità del rosso alfa metallizzato che andrà in produzione tra luglio e agosto.

la limited edition si distingue anche per la targhetta interna posta sotto i comandi del clima ed i batti tacco in alluminio con la scritta limited edition.
tu hai un'idea dei tempi di consegna?

Qualcuno ha qualche consiglio su come muoversi per richiedere in via ufficiale l'auto di cortesia?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

prima di tutto leggi attentamente il tuo contratto in ogni clausola, e seconda cosa controlla la data presunta di consegna, dopodichè puoi valutare se hai la possibiltà di agire e in quale misura.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

prima di tutto leggi attentamente il tuo contratto in ogni clausola, e seconda cosa controlla la data presunta di consegna, dopodichè puoi valutare se hai la possibiltà di agire e in quale misura.
Il contratto patto chiaro è in effetti abbastanza semplice da leggere e dopo 15+15 gg c'è chiaramente l'obbligo di fornire l'auto di cortesia, naturalmente la concessionaria non è bendisposta a questa cosa per ciò chiedevo come muoversi .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

se sei già in quella condizione hai tutto il diritto di ottenerla, se fanno rimostranze chiama alfa infomore 800 2532 0000, vedi che poi il concessionario abbassa le orecchie, ovviamente se non si arriva a questa soluzione ma si trova un'accordo amichevole è molto meglio per mantenere un buon rapporto
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ovviamente se non si arriva a questa soluzione ma si trova un'accordo amichevole è molto meglio per mantenere un buon rapporto
è infatti questo che vorrei ottenere :)

Però mettendogli un po' di pressione magari si attivano meglio, pazienterò fino a fine settimana per vedere se mi da qualche risposta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

loro possono far acellerare i tempi di consegna relativamente poco, diciamo che se la vettura non è stata ancora materialmente prodotta non possono fare nulla, il discorso cambia se invece la vettura è già stata assemblata
 
X