Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga ho sentito stasera il conce e dice che domani dovrebbe arrivare la macchina. Dice che è da giovedì scorso che telefona un giorno si e l'altro pure all'alfa e gli hanno detto che domani dovrebbe arrivare. speriamo bene........che palle non ce la faccio piu!!
Eheh...come ti capisco......:) e io non ho neanche una data...comunque, se non sbaglio doveva arrivarti entro oggi, quindi..vabbè, considerando i ritardi...1 giorno in più non è tantissimo (anche se sembra un'eternità...), poi guardala da questo punto di vista: ormai i gg di attesa son già passati! :D facci sapere!!!:)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga ho sentito stasera il conce e dice che domani dovrebbe arrivare la macchina. Dice che è da giovedì scorso che telefona un giorno si e l'altro pure all'alfa e gli hanno detto che domani dovrebbe arrivare. speriamo bene........che palle non ce la faccio piu!!

sgattone!... :grinser002: a me il concessionario mi hanno detto che l'arrivo della vettura era tra il 6 e il 16 giugno... oggi è 16!... ed ancora nessuna chiamata... domani vado a rompergli di nuovo le scatole... è pure un mio diritto no?.. :cool001: .con tutti i soldi che gli devo caccià... ce manca pure che fanno gli gnorri!... mo domani so chezzi loro .:blink:.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Si ma comunque m'ha detto che dovrebbe arrivare domani non e che m'ha detto che arriverà sicuro!! Comunque l'ho preso con le pinze! Domani ha detto che mi fara sapere per conferma! Di conseguenza vi faro sapere!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

[...]a me il concessionario mi hanno detto che l'arrivo della vettura era tra il 6 e il 16 giugno...[...]
ehm...raga, scusate...ho fatto confusione!allora eri a te che doveva arrivar oggi!....sorry :p
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

ehm...raga, scusate...ho fatto confusione!allora eri a te che doveva arrivar oggi!....sorry :p

6 - 16 giugno in concessionaria... :grinser005: ma ancora non ho saputo nulla.... ci sono andato il 14 ma dal pc della concess.. ancora non gli era arrivata........cmq penso che a giorni dovrebbero chiamarmi per darmi le targhe e poi me la devono da consegnareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!........ :eclipsee_Victoria:
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono stato dal conce e mi è stato detto che la macchina arriva il 22 luglio;
l'ho ordinata il 26 maggio:grinser002:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

[...]consegnareeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!![...]

:lol2:Quand'è che l'avevi ordinata tu? E te sgath147? io 26/04 (beh il contratto, poi non so, magari il giorno dopo, diciamo fine aprile)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

sono stato dal conce e mi è stato detto che la macchina arriva il 22 luglio;
l'ho ordinata il 26 maggio:grinser002:

WOOOW bella notizia!!...vuol dire che ho speranze, poche magari, ma qualcuna di veder la mia per fine mese....(lasciatemi sognare please :D)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

:lol2:Quand'è che l'avevi ordinata tu? E te sgath147? io 26/04 (beh il contratto, poi non so, magari il giorno dopo, diciamo fine aprile)

Io l'avevo ordinata il 10 marzo....e me sembra anche ora che deve arriva...voi che ne dite?!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Io l'avevo ordinata il 10 marzo....e me sembra anche ora che deve arriva...voi che ne dite?!
direi proprio di sì!...stavo cercando di fare un sunto delle Giuliette che ci sono in questa discussione...solo che è lunghetto da rileggere (direte: non c'hai proprio niente da fare...hihi non esattamente, ma devo tenere la testa occupata quando ho tempo libero...:p)
 
X