Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa ma non ho ancora chiesto. Ora le mando un sms. Come sò qualcosa vi faccio sapere.
Grazie!! :grinser002:

Se le hanno fatte o quando le faranno..... :)

Qualunque notizia è utile visto che nessuno sa nulla, sono quelle color rosso competizione, il famoso rosso 8C.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un ultima informazione. L'articolo riportato da AutoBild è del 10 Giugno. Non credo che il giornale sia stato così cortese da avvisare prima l'Alfa rinunciando allo "Scoop" e alla frecciatina che ha voluto lanciare alla nostra Giulietta diretta concorrente della Golf......Come si dice "Ognuno tira l'acqua al suo mulino...."

in realtà autobild ha fatto proprio così, riscontrato il problema ha contattato fiat che nella persona di harald wester ha fornito come risposta la pronta soluzione del problema nonostante non si fosse mai verificato prima, dopodichè autobild ha potuto pubblicare la prova.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in realtà autobild ha fatto proprio così, riscontrato il problema ha contattato fiat che nella persona di harald wester ha fornito come risposta la pronta soluzione del problema nonostante non si fosse mai verificato prima, dopodichè autobild ha potuto pubblicare la prova.

Esattamente, quindi a spanne AR sà del problema e si è attivato per risolverlo da inizio Giugno. Che poi i tappini magari abbiano qualche giorno di ritardo ci può stare, che però AR abbia letto del problema su Autobild preso in edicola mi sembra forzata come cosa:eclipsee_Victoria:

Ripeto, le auto consegnate fino ad adesso hanno il tappino liscio, le macchine dovevano arrivare in questi giorni ancora non sono arrivate. Facendo 2+2 vuol dire che queste arriveranno con qualche giorno di ritardo ma con il "problema" risolto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ma quindi, KORBEN_DALLAS, anche tu hai il ruotino e non la ruota...?
E poi se non ce la cambiano, che ce ne facciamo visto che non è compatibile??? Ma soprattutto, perchè sono incompatibili??
Questione di bulloni o misure? Grazie...

No, io non ho neanche il ruotino, perchè incompatibile con il PackSport 18", problema di misure ovviamente (almeno c'è il kit di gonfiaggio automatico)... Per cambiartelo non te lo cambiano, penso però che il tuo conce per avere ordinato l'auto così significa che non c'erano incompatibilità con gli optionals... La tua Giulietta che cerchi monta?
 
Ultima modifica:
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in realtà il ruotino non dovrebbe andare in conflitto con il pack sport 18, ma con le pinze freno maggiorate, ed è per questo che è disponibile la ruota di scorta (che altro non è che un ruotino leggermente più grosso...)
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in realtà il ruotino non dovrebbe andare in conflitto con il pack sport 18, ma con le pinze freno maggiorate, ed è per questo che è disponibile la ruota di scorta (che altro non è che un ruotino leggermente più grosso...)
Mah, pensavo la stessa cosa pure io, ma è quello che mi dissero in concessionaria... C'è un livello di disinformazione spaventosa, non è normale che spesso il cliente ne sappia più del conce... Bah...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

in realtà il ruotino non dovrebbe andare in conflitto con il pack sport 18, ma con le pinze freno maggiorate, ed è per questo che è disponibile la ruota di scorta (che altro non è che un ruotino leggermente più grosso...)

In verità a me hanno detto che con le pinze maggiorate c'era un'incompatibilità totale con il ruotino e con la ruota di scorta.. in buona sostanza ho messo le pinze e mi becco solo il kit di gonfiaggio ... boh
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

io so che l'incompatibilità completa la si ha se si opta per il bose, mentre se hai le pinze freno maggiorate puoi scegliere per la ruota di scorta, io comunque ho il solo kit di montaggio perche al momento dell'ordine non esisteva ancora la ruota di scorta ma solo il ruotino!
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Mah, pensavo la stessa cosa pure io, ma è quello che mi dissero in concessionaria... C'è un livello di disinformazione spaventosa, non è normale che spesso il cliente ne sappia più del conce... Bah...

Il mio pack è uguale al tuo, 18" a turbina, senza pinze (post #1046, pagina 70 di questa discussione, visto che non ho ricevuto commenti suppongo ve la siate persa :lol2: , normale visto che c'è un mucchio di roba su questo thread)...

e ti ho quotato perché dove ho preso io la macchina loro avevano solo avvisaglie del fatto che il porte aperte poteva essere rimandato al 22...quando io lo sapevo da una settimana :D letto qui sul forum!! ;)
E per il ruotino non mi han detto assolutamente nulla...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Raga ho sentito stasera il conce e dice che domani dovrebbe arrivare la macchina. Dice che è da giovedì scorso che telefona un giorno si e l'altro pure all'alfa e gli hanno detto che domani dovrebbe arrivare. speriamo bene........che palle non ce la faccio piu!!
 
X