Alfa Giulietta: Preventivi - Sconti - Offerte - Prezzi

Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

o ma mi volete dire che difetto è venuto fuori?
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Se non arrivano mi sa di no.....

Alfa Romeo mica scopre i risultati di un test su un rivista quando questa esce in edicola eh!:lol2:

Sanno che c'era e sicuramente la soluzione è stata avanzata almeno da un 10 giorni, se non 15. Poi che ci sia un 7/10 giorni di ritardo può essere eh:)

A me Venerdi mi han detto il 10 Luglio, contando che prima mi diceva ultima di Giugno, inizio Luglio può essere che sapendolo (il concessionario) è stato un po largo
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Alfa Romeo mica scopre i risultati di un test su un rivista quando questa esce in edicola eh!:lol2:

Sanno che c'era e sicuramente la soluzione è stata avanzata almeno da un 10 giorni, se non 15. Poi che ci sia un 7/10 giorni di ritardo può essere eh:)

A me Venerdi mi han detto il 10 Luglio, contando che prima mi diceva ultima di Giugno, inizio Luglio può essere che sapendolo (il concessionario) è stato un po largo
se sai per certo che le vetture prodotte ora hanno già il tappino nuovo ok, se fai delle ipotesi tue ok lo stesso ma non farle passare come verità assolute.

I fatti dicono che le giulietta nei concessionari NON stanno arrivando il resto, per me, è fuffa perchè come dice giustamente mike i tappini se non li hai devi ordinarli e se li ordini devi aspettare che te li consegnino.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Ragazzi le mie non sono fonti prese quà e là ma sono direttamente informato da mio cugino, che ripeto è un operaio di Cassino.
I dieci giorni che mi ha detto il concessionario sono riferiti alla data prevista di consegna delle prime auto ordinate (Marzo) e si riferiscono ad oggi. Vuol dire che domani sono 11, dopodomani 12 ecc.....
Quindi non vuol dire che entro 10 giorni dalla data stabilita. Lo dico per non creare false speranze....
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un ultima informazione. L'articolo riportato da AutoBild è del 10 Giugno. Non credo che il giornale sia stato così cortese da avvisare prima l'Alfa rinunciando allo "Scoop" e alla frecciatina che ha voluto lanciare alla nostra Giulietta diretta concorrente della Golf......Come si dice "Ognuno tira l'acqua al suo mulino...."
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Un ultima informazione. L'articolo riportato da AutoBild è del 10 Giugno. Non credo che il giornale sia stato così cortese da avvisare prima l'Alfa rinunciando allo "Scoop" e alla frecciatina che ha voluto lanciare alla nostra Giulietta diretta concorrente della Golf......Come si dice "Ognuno tira l'acqua al suo mulino...."
Hai chiesto per le limited edition ? ::cop::
:D :D
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Scusa ma non ho ancora chiesto. Ora le mando un sms. Come sò qualcosa vi faccio sapere.
 
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

...comunque...che il presunto difetto l'abbiano beccato proprio i tedeschi...mi puzza un pelino...giusto un po'...:cool:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Preventivo Alfa Giulietta - Sconti, offerte - Discussione Ufficiale

Perdonami Pbox, cosa vuoi sapere di preciso?
 
X