Se non arrivano mi sa di no.....
se sai per certo che le vetture prodotte ora hanno già il tappino nuovo ok, se fai delle ipotesi tue ok lo stesso ma non farle passare come verità assolute.Alfa Romeo mica scopre i risultati di un test su un rivista quando questa esce in edicola eh!:lol2:
Sanno che c'era e sicuramente la soluzione è stata avanzata almeno da un 10 giorni, se non 15. Poi che ci sia un 7/10 giorni di ritardo può essere eh
A me Venerdi mi han detto il 10 Luglio, contando che prima mi diceva ultima di Giugno, inizio Luglio può essere che sapendolo (il concessionario) è stato un po largo
Si è incastrato l'accelleratore durante la prova di autobild :o ma mi volete dire che difetto è venuto fuori?
Hai chiesto per le limited edition ? ::cop::Un ultima informazione. L'articolo riportato da AutoBild è del 10 Giugno. Non credo che il giornale sia stato così cortese da avvisare prima l'Alfa rinunciando allo "Scoop" e alla frecciatina che ha voluto lanciare alla nostra Giulietta diretta concorrente della Golf......Come si dice "Ognuno tira l'acqua al suo mulino...."